Uovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
Ti sbagli Mendax, è vero! E' vero quanto la notizia che dall'uovo di Blissey ti esce fuori la marmotta della Milka che confeziona la cioccolata.

Steph

Great Teacher
Mod
Ragazzi che notizia! Sono andato su un sito attendibilissimo chiamato Pokémon Century in cui dice che in realtà Mew è l'evoluzione di Chansey! Non dovete farle fare un uovo, dovete scambiarla con uno strumento chiamato -FossileContenenteIlDNADiMew- e si evolverà, solo con la massima amicizia, in un Mew! In poche parole vedrete Chansey femmina che diventa asessuata.

LIbycocco

Divin Marchese
Oh ragazzi notizia incredibile (è vera, lo giuro anche il mignolino). Se fai far l' uovo a Chansey Maschio con Blissey Femmina e se hanno entrambi covauovo, nascerà un nuovo pokèmon che si chiama Kissey? (col punto di domanda) e che avrà come mossa speciale "SucchiaUova" ed è di tipo Trans.

cerb, lasciaci divertire un pochino.

Steph

Great Teacher
Mod
Cerb ha detto:
Più che palle, oserei dire che uova, dato che siamo in argomento! :D

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

[me=IRDG]runs *[/me]

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha detto:
Più che palle, oserei dire che uova, dato che siamo in argomento! :D

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

[me=IRDG]*runs*[/me]
Che CovaUova!

DACCCORDOOO!!!

IRDG ha detto:
Ragazzi che notizia! Sono andato su un sito attendibilissimo chiamato Pokémon Century in cui dice che in realtà Mew è l'evoluzione di Chansey! Non dovete farle fare un uovo, dovete scambiarla con uno strumento chiamato -FossileContenenteIlDNADiMew- e si evolverà, solo con la massima amicizia, in un Mew! In poche parole vedrete Chansey femmina che diventa asessuata.
Mendax ha detto:
Oh ragazzi notizia incredibile (è vera, lo giuro anche il mignolino). Se fai far l' uovo a Chansey Maschio con Blissey Femmina e se hanno entrambi covauovo, nascerà un nuovo pokèmon che si chiama Kissey? (col punto di domanda) e che avrà come mossa speciale "SucchiaUova" ed è di tipo Trans.
Ed è così che i n00b nascono e si moltiplicano...passa qualcuno, vede queste e comincia a crederci...A questo punto facciamoci anche noi una TIRANITAR's super happy fun house per le spammate.

In definitiva:

Lollo ha detto:
Ho sentito dire che mew nasce dall'uovo di chansey,è vero?
No.

no ragazzi che palle veramente se uno pensa che è un topic decente?

e se Lollo credesse a tutte queste fandonie? una volta ogni tanto ok ma 1 ogni nuovo utente inesperto no

dannazione e pensare che prima mi divertivo a fare ste cazzate...

LIbycocco

Divin Marchese
Lele ha detto:
no ragazzi che palle veramente se uno pensa che è un topic decente?

e se Lollo credesse a tutte queste fandonie? una volta ogni tanto ok ma 1 ogni nuovo utente inesperto no

dannazione e pensare che prima mi divertivo a fare ste cazzate...
Stai per ricadere nel baratro, non scapperai all' insedie dello sputtanamento di gruppo.

BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ok....CARISSIMO IL MIO LOLLO, TI ABBIAMO DETTO NEI MODI + DISPARATI DI FARE UN SOLO TOPIC IN CUI SCRIVERE TUOI PROBLEMI..... MA TU OVVIAMENTE CONTINUI E CONTINUI....ADESSO PREGO UN MOD O ADMIN DI VENIRE A FARE UN PO' DI PULIZIA E DI LEVARE TUTTI QUESTI TOPIC DISUTILI E DI MINACCIARE QUESTO UTENTE DI BANNARLO SE NN LEGGE IL REGOLAMENTO.

p.s. nn mi frega ninte della tua età nn devi fare + queste cose.

LIbycocco

Divin Marchese
Sirius ha detto:
Ok....CARISSIMO IL MIO LOLLO, TI ABBIAMO DETTO NEI MODI + DISPARATI DI FARE UN SOLO TOPIC IN CUI SCRIVERE TUOI PROBLEMI..... MA TU OVVIAMENTE CONTINUI E CONTINUI....ADESSO PREGO UN MOD O ADMIN DI VENIRE A FARE UN PO' DI PULIZIA E DI LEVARE TUTTI QUESTI TOPIC DISUTILI E DI MINACCIARE QUESTO UTENTE DI BANNARLO SE NN LEGGE IL REGOLAMENTO.

p.s. nn mi frega ninte della tua età nn devi fare + queste cose.
Bisognerebbe mettere al posto di Newbie: Ten-Years-Trainer (l' ho scritto giusto?).

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha detto:
si.

ma al posto dei 4 cavalieri ci sarà l'esercito dei n00b
Saremo travolti più di quanto non siamo già!

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

[me=IRDG]runs *[/me]

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha detto:
Saremo travolti più di quanto non siamo già!

X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

[me=IRDG]runs *[/me]
Notare la scena:

*/IRDG e Mendax corrono con un Volbeat, un Flygon, un Manectric e un Torchic scrauso con il vento tra i capelli, in una lunga prateria costeggiata da una pinet in sella alle loro biciclette/

Steph

Great Teacher
Mod
Mendax ha detto:
Notare la scena:

*/IRDG e Mendax corrono con un Volbeat, un Flygon, un Manectric e un Torchic scrauso con il vento tra i capelli, in una lunga prateria costeggiata da una pinet in sella alle loro biciclette/
Non l'ho capita. °°

Mendax ha detto:
Notare la scena:

ma tra scrubs e i simpson ke ti sei fumato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.