Fiocco GTS

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve a tutti, belli e brutti!

Stavo cercando un Victini con V-create e non avevo mai provato la GTS.

Quindi ho aperto il sito del pokecheck...ed ho trovato un victini che faceva al caso mio.

Una volta messo in coda però, mi ha scritto "questo pokemon avrà un fiocco che farà in modo CHE TU NON POSSA FARLO PASSARE PER LEGITTIMO o essere scambiato".

Qualcuno di voi può spiegarmi? Cioè, posso portarlo online o non è considerato legit? Il controllo del fiocco sulla legittimità riguarda il mio ID o proprio il pokemon?

Grazias!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
E puoi anche usarlo in sfide, sia contro amici, sia a caso.

L'unico inconveniente è appunto che non potresti upparlo sulla GTS.

Non so come reagiscano nei tornei ufficiali, ma quel fiocco è un chiaro indicatore di clonazione.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non so come reagiscano nei tornei ufficiali, ma quel fiocco è un chiaro indicatore di clonazione.
Nei tornei nel 93% dei casi (è una percentuale a caso, lol) non ti fanno partecipare in quanto quel fiocco indica chiaramente che il Pokèmon non è il tuo.

ecco lo sapevo. Devo cambiarlo col pokesav, vero? xD
Così lo rendi cheat. Ogni modifica fatta con il Pokèsav rende il pokèmon cheat, ad esempio se tu sostituisci ad Hydreigon Draco Meteore con Dragon Pulse (mossa che può imparare normalmente) esso diventerà cheat.

Però ho saputo da Umbra che alcuni tizi hanno partecipato con Pokèmon fatti col Pokèsav ad alcuni tornei, e non sono stati scoperti; quindi penso che dovresti essere abbastanza esperto per non renderlo cheat
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom