Pokemon Dream RAdar [Nintendo 3DS]

elmdor

666c657368 6973 7765616b
I pokémon del radar si possono RNGare, c'è la guida su Smogon. Però è complicato e non c'è possibilità d'errore, visto che il gioco viene salvato automaticamente quando li trasferisci.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ci vuole tanto per arraffare giratina? (citami!)
Devi prima catturare Landorus (per sbloccarlo servono 3000 sfere, e ne ottieni circa 50-100 a partita) e poi sbloccare il suo livello con una cartuccia di Platino inserita nel 3DS. Puoi fare una partita ogni circa due ore, se non ricordo male i tempi, e durano pochi minuti l'una.

Se invece parli della difficoltà dell'incontro, non saprei dirtelo, visto che non l'ho ancora catturato. E non lo farò finché non avrò imparato a RNGarlo, cioè mai.
 
Servono 37.5 partite per ottenere tutte le sfere necessarie.

Sarebbero 75 Minuti di gioco totale giocare per ottenere le sfere (Qui non è calcolata l'attesa).

Il tempo di di attesa è uguale a quello di gioco (ma in ore) ovvero 75h (La mia media di tempo impiegata per finire la storia pricipale di ogni edizione pokemon).

Settimana scorsa ho perso le schede di nero 2 e di platino quindi niente. (potrei provare con ss ma quello l'ho perso l'anno scorso rotfl)
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Però se hai perso Nero2 non puoi trasferire i pokémon che catturi, quindi non ha senso comprare il radar...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi uppo perché avrei un paio di domandine:

-Ho inserito le password per catturare i tre pokémon. Posso reinserirle senza ricominciare il gioco? In caso contrario, qual è modo per iniziarlo?

-La tizia dice che il colore delle sfere influenza oggetti e pokemon trovabili... È comunque questione di fortuna? O c'è un modo preciso per non trovare il solito Igglybuff?

-Dopo quanto inizierò a trovare le sfere blu?

Grazie a chi saprà rispondermi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
So rispondere solo alla prima, ovvero che puoi inserirle quante volte vuoi.

Per le altre, non ho capito cosa intendi con sfere, ti riferisci alle gocce oniriche?

Io sapevo che era il colore dell'ambiente che cambiava i Pokémon catturabili.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
So rispondere solo alla prima, ovvero che puoi inserirle quante volte vuoi.

Per le altre, non ho capito cosa intendi con sfere, ti riferisci alle gocce oniriche?

Io sapevo che era il colore dell'ambiente che cambiava i Pokémon catturabili.
Si, pardon, intendevo le gocce oniriche XD hai fatto caso che più vai avanti, più ne trovi di colori differenti? All'inizio sono verdi e rosa, poi arancione, e poi dovrebbero diventare anche blu e rosse. Se non ho letto male su bulba, e stando a quanto dice la tizia, i colori delle gocce influenzano i pokémon che è possibile trovare... Grazie comunque della risposta :)
 

GoldFire

bottom text
Si, pardon, intendevo le gocce oniriche XD hai fatto caso che più vai avanti, più ne trovi di colori differenti? All'inizio sono verdi e rosa, poi arancione, e poi dovrebbero diventare anche blu e rosse. Se non ho letto male su bulba, e stando a quanto dice la tizia, i colori delle gocce influenzano i pokémon che è possibile trovare... Grazie comunque della risposta :)
Di niente  ;)

Solo che io mi ricordavo che parlasse del luogo, non del colore delle gocce... boh.
 

Sharpedo 74

Passante
Ehi ma i pokè provenienti dal RAdar possono essere shiny?
Perchè prima ho trovato un porygon e l'ho catturato,era normale!

Poi lo trasferisco e diventa shiny,com'è possibile? O.O
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ehi ma i pokè provenienti dal RAdar possono essere shiny?

Perchè prima ho trovato un porygon e l'ho catturato,era normale!

Poi lo trasferisco e diventa shiny,com'è possibile? O.O
Dovrebbe essere tutto in regola. La cromaticità non si vede nel radar, ma solo ingame ^^ complimenti XD fortunello...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Finalmente avrò il mio bel porygon Z shiny ^.^

Però non sòse farmi un porygon Z o un porygon 2 competitivo,perchp il primo è sweeper speciale e il secondo un wall O__O
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Proprio in questo non ho idea di come aiutarti XD e poi le IV non dovrebbero essere granché, se non hai fatto nulla di particolare...
 

Sharpedo 74

Passante
Io non ho nero bianco 2 me lo sono fatto scambiare da un amico che lo aveva dopo averlo trasferito nella sua schedina,chiedi a lui,poi come ho già detto quando lo avevo preso era normale XD (odio unima! /OT/ )
 
Top Bottom