Tier List Pokemon Online Vs. Tier List Smogon

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
allora, Aggiornamenti:

-Tornadus-T è Uber su smogon: non che sia d'accordissimo, ma almeno non dovrò mettere i suoi check ovunque...

-Froslass è stato bannato dall' UU di PO... va bene che Froslass + Cofagrigus è bastarda, ma non mi sembrava il caso, aparte le spikes è facile da Counterare, basta girarci un pò attorno...

-Emboar, Absol, Amoonguss e Cinccino sono diventati RU su Smogon... meglio così, i primi due sono trppo broken, l'ultimo overcentralizzava, amoonguss... vabbè, c'è sempre Tangela..
 

Dxs

Mod
pongo l'accento sulla ritardataggine di quelli di po. due mesi per bannare mega lucario mentre quelli di smogon con un suspect in poche settimane ne hanno già passati al giudizio tre.

vedremo i prossimi; io farei fare un giro ad aegislash ma volendo ce ne sono parecchi...
 

XMandri

back from hell
pongo l'accento sulla ritardataggine di quelli di po. due mesi per bannare mega lucario mentre quelli di smogon con un suspect in poche settimane ne hanno già passati al giudizio tre
eh sai perchè siccome aver avuto lucario in ou per tutto questo tempo è stato intelligente, produttivo e sensato

sono stati incredibilmente tard sia smogon che po a sto giro
 

Dxs

Mod
eh sai perchè siccome aver avuto lucario in ou per tutto questo tempo è stato intelligente, produttivo e sensato

sono stati incredibilmente tard sia smogon che po a sto giro
sì, su questo concordo.

su genesect possiamo ancora discuterne, ma mega lucario... io me lo aspettavo uber immediato insieme alle mega di gengar e blaziken.
 

Dnt

Hirako Shinji
gente che non ha ancora capito che la megaevo piu forte è gyarados lololol

tenetelo in ou meglio, non lo usa nessuno
 
Top Bottom