Pokémon Central Forum Ladder Tournament

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
ZUusE.png



E' con grande piacere che il PCForum da il via ad una particolare iniziativa!

Il Pokémon Central Forum Ladder Tournament!

Ti piace ladderare? Sai battlare? Sei spronato a superare i tuoi punteggi?

Questo è il torneo che fa per te!

Si svolge sul Pokémon Online Server di PO e nell'arco di una settimana dovrai ladderare sconfiggendo gli avversari con un Account fornito da noi ovviamente pre-registrato.




Ma che cosa significa ladderare?




Semplice, non dovrai fare altro che cliccare il tasto "Find Battle" nella schermata principale di PO e sconfiggere i giocatori che ti ritroverai contro così da ottenere punti.




Tieni sempre a mente che sfidare un tuo amico od un giocatore random sul server "challandolo" tramite il suo profilo non ti farà guadagnare punti.

Le regole sono poche ma dovrete tenerne conto:



  • Le iscrizioni termineranno Lunedì 5 novembre
  • Potrete iniziare a ladderare da Martedì 6 novembre a Lunedì 12 novembre fino alle 23.59
  • La tier da seguire è la BW - OU di PO (Garchomp Uber)
  • E' vietato chiedere a qualcun'altro di ladderare al posto vostro
  • Clause da attivare: Freeze, Sleep, Species, Wi-Fi, Self-KO


FATEVI SOTTO!



Iscritti:

- Darth Jack

- Elio Stig

- MagicShedinja

- Karanthyr

- SirMortazza

- Frankie Avalon

- Dxs

- Paolo Urraci

- Shadow Wind

- RealityCheck93

- fantallenatore01

- HeroGian

- Zago

- Blaziken!

- Lucanik
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Un po' controvoglia mi iscrivo...sarà anche una buona motivazione per sforzarmi a tornare a battlare un po'!
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
quindi alla fine vincerà chi avrà più punti alla fine del tempo? Ma se partecipa Magicshedinja sarà impossibile
default_chirolp_gusun.gif
vabbè ci provo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Si, ho voglia di tornare un minimo a battlare, questa è l'occasione buona...poi vabbè, i vincitori si conoscono già (nel caso partecipano)...
 
P

Paolo Urraci

Visto che non ho niente di meglio da fare mi iscrivo; ovviamente arriverò ultimo ma non importa. Ho due domande però: 1) Perdendo il punteggio resta invariato o cala? 2) La clause self-KO vieta anche i KO inflitti con contraccolpo, con strumenti o con cose così?
 

RealityCheck

Element of generosity
Visto che non ho niente di meglio da fare mi iscrivo; ovviamente arriverò ultimo ma non importa. Ho due domande però: 1) Perdendo il punteggio resta invariato o cala? 2) La clause self-KO vieta anche i KO inflitti con contraccolpo, con strumenti o con cose così?
Perdendo cala il punteggio, a inizio battle su PO viene mostrata la variation, per esempio +10,-15, se vinci il tuo punteggio aumenta di 10 punti, mentre se perdi cala di 15

La self-KO clause entra in gioco quando entrambi i giocatori vedono i loro ultimi pokemon andare KO contemporaneamente, nel caso di mosse quali esplosione, autodistruzione, memento e destinobbligato, la vittoria è di chi non ha usato tali mosse, mentre nel caso di una mossa con contraccolpo o per danno subito da life orb, rough skin o iron barbs, la vittoria è di chi ha mandato KO l'avversario con tale mossa per poi andare KO anche lui
 

Jack

boh
Bravo real, solo che Memento manda KO l'utilizzatore senza infliggere nulla all'avversario...piuttosto va citata Azzardo (Final Gambit).
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
se non sbaglio la Self KO serve per evitare di andare in Tie quando, ad esempio, tu killi l-ultimo pokemon dell avversario e muore alche il tuo ultimo pokemon per via della LOrb... il questo caso la vittoria va a chi ha fatto la mossa,

Edit, Outspeedato xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Fatemi capire:

è una gara a chi ha più punti o una gara... di qualche altra cosa? Scusate se è stupida
default_o.gif
;
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Maaaaaa, dobbiamo postare screen per il punteggio maggiore oppure voi avrete gli account e guarderete voi il punteggio? Perchè comunque se non si entra per alcuni giorni i punti tendono a calare .-.
 

Mosq

Mod
quando il tempo sarà scaduto guarderò tutti i vostri punteggi che avrete attualmente e stilerò la classifica, non c'è bisogno degli screen :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom