Gli amici di N

Luke_Alpha

Zoidberg
Come tutti sappiamo nel gioco uno dei sette saggi ex membro del team Plasma ci REGALERA' (ci tengo a sottolinearlo) lo Zorua "amico" di N, infatti nelle sue informazioni "Pokémon raro, probabilmente amico di un certo allenatore" e l'A.O. infatti è N....

Ma vi sono altri POKèMON di N in giro, da quanto ho capito!

Ho infatti trovato sul percorso due un Purroloin al livello 7 (già inusuale di suo, perchè, chi come me c'è stato, sa bene che il percorso 2 è ricco di pokèmon a livelli ben più elevati), che una volta apparso è scintillato in modo strano, quasi come se fosse cromatico... ovviamente non mi sono lasciato sfuggire l'occasione e l'ho catturato, controllando le informazioni, riportava la stessa dicitura di Zorua...

e quindi possibile catturare i pokèmon che N aveva nel gioco precedente?

è capitato anche a voi un fenomeno simile?

Se sì, il mio consiglio è di aiutarci reciprocamente... potrebbe succedere qualcosa se troviamo tutti i vecchi amici di N... O_O
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ok. Hai usato l'asse dei ricordi, collegandoti con b/w; facendo così hai fatto in modo che tutti i Pokèmon usati da N in BW vengano trovati nella tua regione, o almeno sapevo così.

Questi pokèmon hanno tutte le IVs a 31 e con nature già fatte (e anche schifose).
 
Top Bottom