Leggendari dopo lega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
io ho battuto Iris, sono andato alla torre Dragospira ma N non c'era.

come mai?

devo fare qualcos'altro prima?

grazie.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Uhm, mi pare che N prima doveva essere battuto nel suo palazzo, successivamente libererá il suo drago che puoi andare a catturare nella torre dragospira.
 

LEGO Stig

Parroco
sì, devi ascoltare la sorella del rivale che ti dirà che ha sognato uno Zoroark in via vittoria: trova zoroark che ti porterà da N e ti darà reshiram dopo averlo sconfitto

o almeno, mi pare che sia così, non mi icordo già più xD
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
sì, devi ascoltare la sorella del rivale che ti dirà che ha sognato uno Zoroark in via vittoria: trova zoroark che ti porterà da N e ti darà reshiram dopo averlo sconfitto

o almeno, mi pare che sia così, non mi icordo già più xD
ok,lo zoroark che mi sbarra la strada sulla via vittoria

lo avevo visto,

invece per prendere dragonite devo battere il nipote di nardo,ma quanti piani ha la foresta?

io sono al 7°
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
lui; lo segui e ti porterà nel castello; alla fine della battaglia Reshiram diventerà la Chiarolite e la dovrai portare sulla Torre Dragospira
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
so che ci sono 10 piani...

invece volevo chiedervi per haxorous shaymin,

per averlo devo completare il pokedèx di unima (ma basta incontrarli o anche catturarli?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
SPOOOOIIILEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Ma basta con questa storia! Ormai il gioco è uscito e in giro c'è già scritto di tutto.

Se non vuoi sapere niente in anticipo di un certo argomento, non leggi per niente la sezione o i topic con il titolo chiaro come questo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom