Foto di classe

Jack

boh
Allora, domani ci sarà la fatidica foto di classe...sono in quinta, deve essere bella, cazzo! xD

Pensavo quindi di andare vestito in qualche modo particolare, ma per ora ho solo un'idea, che consiste nel farla in accappatoio, occhiali da sole e sacchetto di patatine (per chi non avesse capito è Rocco Siffredi). Bene, vorrei chiedere qualche consiglio / alternativa...cose fattibili peró, non ditemi cose tipo Superman, visto che non ho costumi!
 
M

Makonik-san

Se sei un tipo elegante, vai sul classico: giacca, camicia & cravatta.

Altrimenti, semplice ma efficace come feci io: berretto hip-hop con visiera girata a sinistra e basta.
 

Magic Fer

Parroco
ma voi fate la foto all'inizio dell'anno?

io chiederei ai compagni, è più bello fare un tema comune a tutti, oppure vestirti normalmente
 

Blaz

Amico
Normale, così quando avrai 70 anni e sfoglierai i vecchi album sull'iPad 20 potrai ricordarti nostalgicamente della moda casual dei primi anni '10, mentre il tuo nipotino si prenderà gioco di te.
iPad 20?

No, fra 50-60 anni, i tablet saranno integrati come feature nei Vestitotronic 3000, che saranno anche in grado di lavarsi da soli.

Vestiti normale, comunque!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Davanti a me ho un quinto e, durante il giorno delle foto, c'è stata una ragazza che si è vestita da Magica Doremì.

Vedi tu.
 

Jack

boh
No, è l'ultimo anno, in qualche modo mi devo travestire...la moda dei primi anni '10 è già stata salvata nelle foto precedenti, almeno per quest'anno voglio qualcosa di particolare!
 

Jack

boh
Ah, giusto, cose fattibili! Anche se sono interessanti non ho purtroppo nè sigari, nè giacche anni '20! E non ho nemmeno chitarre e giacche di pelle!
 

Jack

boh
Ve l'ho già detto! Non voglio vestirmi normale! Tutti ci dobbiamo già presentare vestiti in una qualche materia! Siamo in quinta!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
da rocco siffredi è davvero triste e non fa ridere da anni, anzi non l'ha mai fatto

vestiti da pokemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
L'idea era quella...però è stata già usata l'anno scorso da uno del '93, preferirei cambiare. Per questo ho chiesto qui! u.u
 

Jack

boh
quale quella del pokémon?
Di rocco siffredi!
default_chirolp_toho.gif
 

U.T.

Star
Visto che è periodo Halloween qualcosa di spaventoso classico come come un fantasma, una papaia o un clown.

Oppure vai vestito normale e fregatene degli anni precedenti.
 

Xepan

It's coming...
Da Brony!111!11

Oppure dal bel signore che ho in avatar! Originale e simpatico!7

EDIT:

lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom