Rovine Sotterranee del Passo di Rafan

Vance

Zoidberg
Ragazzi, mi potete aiutare sulle Rovine Sotterranee che si trovavo nel Passo di Rafan? Il psiche fuori dalla porta mi dice che con la luna si entra in un altra stanza, ci sono appena entrato ma mi sono ritrovato sempre nella stessa stanza in cui mi fa entrare di giorno...non è che per caso devo prima risolvere l'enigma, quello dei "nove passi a destra dell'occhio e di "O" verso il basso" il "O" è tutto nero...che vuol dire???

Spero che comunque il fatto che di notte sempre nella stessa stanza mi fa entrare non sia un bug o qualche conseguenza spiacevole del fatto che mi è capitato...
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: Risolto tutto, anche se comunque che sia notte o sia giorno sempre nella stessa sala mi fa entrare...comunque se avrete problemi quando arriverete a questo punto non esitate a chiedermi aiuto, ora non dico nulla per non spoilerare... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vance

Zoidberg
Cocca! Oddio! Non mi connetto da un mese e ho letto solo ora il tuo mex! Cavoli scusami per il ritardo, sicuramente avrai già risolto il problema ma comunque ti rispondo subito lo stesso! Devi metterti con i piedi al centro del cerchio e fare 6 passi in basso e 9 verso destra (oppure fai prima i 9 a destra e poi i 6 in basso, il risultato è uguale) e poi premi il tasto A, scoprirai un pulsante nascosto e lo dovrai attivare, dopo entra nella sala e vai a catturati Regirock, dopo si sbloccherà la "Steel Key" se stai giocando a Pokémon Nero 2 o la "Iceberg Key" se giochi a Bianco 2, per catturare poi il pokémon Registeel tramite la Steel Key o Regice tramite l'altra chiave esci dalla sala delle rovine, salva la partita, riavvia il gioco, vai nella schermata del titolo e seleziona la modalità "Asse con Unima" e poi "Sistema a Chiavi" per modificare l'ingresso della sala, fatto ciò rientra nella sala, non dovrai più attivare il pulsante nascosto, ti basterà semplicemente entrare ed al posto di Regirock troverai Registeel o Regice, per catturare poi il restante pokémon del trio che ti manca basta ottenere l'altra chiave tramite l'invio della chiave apposita dall'altra versione di gioco, cioè se tu hai Nero 2 basta connetterti con l'Asse di Unima con la cartuccia di Bianco 2 e vi scambierete le chiavi: tu gli darai la Steel Key e l'altro giocatore ti darà la Icerberg Key e potrai andarti a catturare Regice attivando la chiave nel medesimo modo che hai fatto per Registeel, viceversa se Bianco 2 lo possiedi tu :)

Mi scuso ancora per il ritardo, spero di averti spiegato bene cmq (anche se forse non c'era più bisogno ^^ )
 
Top Bottom