Domanda per scambio su Pokemon Nero 2

È da un po di tempo che non gioco a pokemon, e ho deciso di comprarmi N2. Volevo chiedervi (perdonatemi se sto failando alla grande) se esiste un modo per scambiare i pokemon dal mio vecchio Diamante al nuovo Nero 2

Beh, su N2 devi averla già battuta, altrimenti non puoi accedere al percorso dove il Pokétrasporto si trova....per Diamante invece è sufficiente avere un salvataggio, 6 pokémon (che non conoscono MN e che non abbiano strumenti tenuti). Non importa quindi a che punto del gioco sei arrivato.

Beh, su N2 devi averla già battuta, altrimenti non puoi accedere al percorso dove il Pokétrasporto si trova....per Diamante invece è sufficiente avere un salvataggio, 6 pokémon (che non conoscono MN e che non abbiano strumenti tenuti). Non importa quindi a che punto del gioco sei arrivato.
Ciao..

Per quanto riguarda Pokèmon Platino invece?

Perchè da quanto ho capito basta anche solo una cartuccia con questo Pokètrasporto e l'altra può farne a meno, no?

Oppure ipoteticamente parlando dovrei battere la lega anche su Pokèmon Platino per potermi trasferire qualcosa sul Bianco 2?

Non mi è molto chiaro. 

Scusate a tutti per il Necroposting, ma non credo serva aprire la medesima discussione...

Ringrazio in anticipo!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con il gioco di quarta generazione puoi essere in un qualsiasi momento dell'avventura. I Pokémon che vuoi trasferire devono essere nei box (non in squadra) e non conoscere mosse MN. Gli strumenti tenuti verranno automaticamente messi nello zaino all'inizio del trasferimento.

Top Bottom