Porygon2 - Analytic in predict

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Sto facendo schiudere un uovo dal quale uscirà un bel porygon che diventerà un porygon2.

Stavo valutando dei set ma il set da tank sembra molto carino ma mi sono dovuto trovare a scegliere tra le due trait: download o analytic..

Volevo sapere, dato che in predict poygon si trova a colpire parecchi poke...il 30% del boost delle mosse ha effetto in tal momento?

Cioè, se il pokemon invece di attaccare viene sostituito ed io attacco...verrà considerato come se attaccassi per ultimo?

Grazie a chi risponde! <3
 
Sono un amante di Porygon 2 e Traccia è secondo me l'abilità migliore possibile, si può sfruttare in vari modi, ad esempio entrando su un attacco elettro/acqua di un pkmn con assorbivolt/assorbacqua oppure su un terremoto di un pokèmon con levitazione...ci sono tantissimi modi per sfruttare pienamente quest'abilità ;)
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Sono un amante di Porygon 2 e Traccia è secondo me l'abilità migliore possibile, si può sfruttare in vari modi, ad esempio entrando su un attacco elettro/acqua di un pkmn con assorbivolt/assorbacqua oppure su un terremoto di un pokèmon con levitazione...ci sono tantissimi modi per sfruttare pienamente quest'abilità ;)
concordo su questo, ma nel set che sicuramente intende Sir, il tank a tre attacchi e recover, analytic è sicuramente migliore altrimenti colpisce troppo debole.... Trace è più utile nei set più difensivi :)
 

Mens

Amministratore di condominio
C'è stato di recente un evento DW per ottenere Porygon, ma non so se sia ancora attivo, oppure il RAdar per BW2.
 

LEGO Stig

Parroco
ti toccherà ricorrere a download ^^ che poi non è tanto male come abilità, basta che ti ricordi che tendenzialmente a fronteggiare avversari con più difesa speciale che difesa devi mandare un altro. Ma io credo che traccia possa andare bene con qualunque set, è troppo versatile per ridurla ad un'abilità difensiva :)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ti toccherà ricorrere a download ^^ che poi non è tanto male come abilità, basta che ti ricordi che tendenzialmente a fronteggiare avversari con più difesa speciale che difesa devi mandare un altro. Ma io credo che traccia possa andare bene con qualunque set, è troppo versatile per ridurla ad un'abilità difensiva :)
si, trace è versatile ma in un set pensato per tankeggiare..anzi ora te lo linko:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/porygon2.png @ Eviolite

Trait: Analytic

EVs: 252 HP / 252 SAtk

Quiet Nature (+SAtk, -Spd)

- Tri Attack

- Discharge

- Ice Beam

- Recover

Ad un porygon del genere io di certo non gli darei trace :/
 

LEGO Stig

Parroco
ma tu hai già detto che analytic non lo puoi ottenere, no? allora sei costretto a scegliere trace o download. In questo caso è meglio download, normalmente trace. Ah, fallo modest, tanto senza analytic... O sennò te lo cheati
 

LEGO Stig

Parroco
Ma perchè usare analytic che funziona solo se colpisci per ultimo, quando download da un vero e proprio boost?
mi dà la possibilità di entrare su chiunque ed avere un 30% di boost in piu .-.
se lo fai quieto è più lento di... Boh, quasi tutti tranne ferrothorn e forretress xD download... di solito si trovano più pokémon evsati in difesa speciale che fisica, in parte per potenziare U-turn di Genesect e non le sue mosse speciali
 
Top Bottom