Galleria Solidarietà, tutto esaurito!

Alsyd

Zoidberg
Ciao a tutti,

ammetto volevo fare il furbo cambiando l'orologio del mio 3ds per poter ricomprare alcuni oggetti nella galleria. Fatto sta che il gioco è stato più furbo di me (epic fail) e non ha resettato gli item a disposizione, lotteria e passanti da invitare (quelli del gioco stesso, non quelli degli scambi gts ecc.).

Questo è successo ieri, oggi vado di nuovo nella galleria e mi ritrovo tutti i negozianti che non vendevano più nulla...

qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come si risolve?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se vale come per tutti gli altri eventi legati all'orologio, devono passare 48 ore dall'ultimo cambio di orario.
 

Alsyd

Zoidberg
Allora non mi resta che aspettare. Nel frattempo se c'è qualcuno che ha avuto e risolto (spero) lo stesso problema se gentilmente può scrivere così mi tolgo la paura di non poter comprare più nella galleria :(
 

LEGO Stig

Parroco
io mi trovo nella situazione di non poter più comprare biglietti della lotteria perchè mi dicono che non sono previste altre estrazioni per oggi, eppure sono così da una settimana... tra l'altro ho 2 negozi, e prima d'ora avevo fatto una sola estrazione in un solo negozio. :(
 

Alsyd

Zoidberg
io mi trovo nella situazione di non poter più comprare biglietti della lotteria perchè mi dicono che non sono previste altre estrazioni per oggi, eppure sono così da una settimana... tra l'altro ho 2 negozi, e prima d'ora avevo fatto una sola estrazione in un solo negozio. :(
ma hai modificato l'orologio della console oppure caricato il gioco da una console diversa? Inoltre negli altri negozi trovi gli oggetti da acquistare?
 

Cedric`

Passante
Capitato anche a me, se tenti di cambiare l'ora sul DS/3DS/PC i venditori della galleria non vendono più nulla dopo la mezzanotte del giorno successivo in cui è stato modificato l'ora.
 

Cedric`

Passante
Ho anche notato, che i venditori della galleria non vendono più niente se cambi console / Avvii partita da PC tramite emulatore avendo il Wi-Fi già attivo.

Pertanto per chi gioca da Emulatore, o si deve scaricare un firmware per il ds, oppure non potrà usufruire della Join Avenue.
 

Alsyd

Zoidberg
a me finora è passato solo un giorno e ancora non si è sistemato..ora aspetto la mezzanotte di stanotte e poi ricontrollo. Neppure il sincrogioco va più che disgrazia... Spero che si regolarizzi dopo le 48 ore..
 

Alsyd

Zoidberg
Con grande gioia, dopo le 48 ore si è sistemato tutto! Ora ci sarebbe il problema dell'ora solare...mi tengo l'ora sbagliata va!
 

LEGO Stig

Parroco
nono non avevo fatto nulla, semplicemente avevo comprato un biglietto della lotteria... Ah, no , adesso che ci penso avevo cambiato console. Grazie
:)
 
Top Bottom