Ciaoo!

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Benvenuto e buon forum! ^^

Diario dell'investigatore, data 27 ottobre 2012, ore 16:36

Sono tornato,

sono andato nella sezione dei benvenuti per svolgere il mio lavoro (cioè dare il benvenuto ad ogni nuovo entrato) ma ho notato qualcosa di strano: un utente si è registrato con il nick seguente: Alsyd.

Ti ricordo, caro diario dell'investigatore, che su Pokemon Central Forum c'è un utente (molto più vecchio di me) con un nome quasi uguale, e cioè Assyd. Ho deciso di investigare al riguardo e di indagare, magari facendo anche qualche interrogatorio. Però ripeto:

Tutto ciò mi sembra molto sospetto

Io ora devo andare,

Tanti saluti,

Flavio

(nick: Severus Flavio Piton)

Ultima modifica da un moderatore:
Alsyd è un nick che uso da svariati anni, in svariati forum, in svariati giochi. Ma se ci sono problemi mi re-iscrivo con un altro nick, mi cambia poco

speriamo solo che non metta quello originale........ok?
credo che questa versione funny sia molto più carina! Però anche l'originale ha un suo fascino, soprattutto per chi ha iniziato (come me) a giocare proprio con i primissimi pokemon blu e rosso. La sindrome di lavandonia e tutte le dicerie al riguardo avevano creato una bell'atmosfera mistica e tenebrosa...e poi siamo vicino ad halloween il che calza a pennello.

Nova_

mangekyō sharingan
credo che questa versione funny sia molto più carina! Però anche l'originale ha un suo fascino, soprattutto per chi ha iniziato (come me) a giocare proprio con i primissimi pokemon blu e rosso. La sindrome di lavandonia e tutte le dicerie al riguardo avevano creato una bell'atmosfera mistica e tenebrosa...e poi siamo vicino ad halloween il che calza a pennello.
io ogni caso NON POSTARE L'ORIGINALE!

Uaoh..potrei vestirmi da 731!Ma tu conosci anche mano bianca?

Top Bottom