GIOCHI ONLINE

r@inbow

Zoidberg
ciao a tutti. avrei una domanda alla quale sono sicuro saprete dare una risposta. vorrei sapere se esistono giochi online oppure da scaricare sul pc riguardanti i pokémon. ho provato a scaricare i giochi del game boy sul computer ma non ci sono riuscito. mi piacerebbe avere un gioco sul mio pc dove fare scontri di pokémon...praticamente come se giocassi al mio game boy.

aspetto fiducioso una risposta :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Net Battle, senza dubbio il migliore.

Lo puoi trovare qui (link). É necessario almeno saper leggere e capire l'inglese.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
NetBattle non è però come giocare al GameBoy ma sicuramente puoi concentrarti di più sulle strategie..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se cerca scontri di Pokemon come dice, con NetBattle troverà pane per i suoi denti.
 

r@inbow

Zoidberg
ma non è affatto come giocare al game boy. dove sono i pokémon? io intendevo un vero gioco con i movimenti, i versi e tutto il resto. niente che assomigli alla mia descrizione?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
r@inbow ha scritto:
dove lo posso sacricare?
Nel topic indicato, dovrebbero esserci ancora uno o due link.

Prova anche NetBattle, alla prima occasione. Ne vale la pena.
 

r@inbow

Zoidberg
cx! ha scritto:
Nel topic indicato, dovrebbero esserci ancora uno o due link.

Prova anche NetBattle, alla prima occasione. Ne vale la pena.
non riesco a trovare il link per scaricare questo Visual Game Boy necessario per poter giocare. aiuto :D
 

r@inbow

Zoidberg
Haunter ha scritto:
Sarebbe bastata una semplice ricerca su Google eh... Scaricalo da qui.
grazie.lo scarico subito. sicuramente dopo vi romperò le scatole ancora perchè...se nn lo avete ancora capito...sono un pò imbranato :D
 

r@inbow

Zoidberg
come non detto...sono riuscito ad istallarlo e il gioco funziona ma quando dice nuovo gioco e opzioni poi non va avanti. che tasto devo premere per far partire il gioco?
 

Haunter

Amico
r@inbow ha scritto:
come non detto...sono riuscito ad istallarlo e il gioco funziona ma quando dice nuovo gioco e opzioni poi non va avanti. che tasto devo premere per far partire il gioco?
Dipende da come hai configurato i tasti di gioco.... Vai su Options->Joypad->Configure e imposta i tasti come preferisci.
 

r@inbow

Zoidberg
Haunter ha scritto:
Dipende da come hai configurato i tasti di gioco.... Vai su Options->Joypad->Configure e imposta i tasti come preferisci.
grazie davvero. ora è tutto chiaro. quale rom mi consigliate? al game boy ho già giocato a pokemon giallo e oro. vorrei provare una cosa nuova...
 
Top Bottom