Aggiornamento N2B2

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Nelle pagine dei Pokémon che fanno parte del Pokédex regionale di Nero 2 e Bianco 2 il loro numero in questo Pokédex non è aggiornato nel template PokémonInfo (la tabella a destra a inizio pagina con le informazioni del Pokémon insomma), perciò stavo pensando di dividerci i ruoli in questo topic. E vorrei che partecipassero almeno 3-4 persone, per rendere più veloce e meno faticoso il compito.

Che ne dite? Si può fare? Io contribuirò ovviamente.

EDIT: sotto richiesta di Maze ora questo topic sarà zona di discussioni riguardo agli aggiornamenti riguardanti i due nuovi giochi.

Elenco di cose da fare:

• Aggiornare le informazioni sui luoghi e sulle MT (partecipanti: Darth Jack, Shadow Wind e SuperKeldeo)

Ultima modifica da un moderatore:

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Cambiare il titolo del topic in "Aggiornamento N2B2". Qui verranno elencati i lavoretti da fare sul wiki in questo periodo a proposito dell'aggiornamento.

Io (con Darketto) sto cercando di aggiornare i livelli di apprendimento (in alcuni pokémon è cambiato). Lui aggiorna i template, io jedito! Poi cos'altro si potrebbe fare? Aggiornerei volentieri anche le MT (luoghi etc) a BW2, poi? Magari dovreste fare una lista mettendo tutto, anche ciò che è già stato fatto, in modo da vedere dove si dovrebbe lavorare, dando la precedenza ad altro.

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Quindi per quanto riguarda il numero del dex sono disponibili del tutto SuperKeldeo, blaziken!, Shadow Dragonite, Blue Samurott Silver Aggron, Shadow Wind e me? Direi che sono sufficienti XD

Maze

Wiki
Snor, metti nel primo posto un elenco di tutte le cose da fare, quelle che ti vengono in mente e quelle che suggeriscono gli altri.

Ho fatto la sostituzione per i learnlist, ma non so perché non l'ha fatto a tutti i Pokémon, devo indagare. L'edit al template come avrei potuto farlo dal momento che va fatto di notte e snorly me l'ha detto solo oggi?

EDIT: Ho fatto la sostituzione nei Pokémon di quinta. DItemi dove altro Mellabot non è arrivato XD

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Snor, metti nel primo posto un elenco di tutte le cose da fare, quelle che ti vengono in mente e quelle che suggeriscono gli altri.

Ho fatto la sostituzione per i learnlist, ma non so perché non l'ha fatto a tutti i Pokémon, devo indagare. L'edit al template come avrei potuto farlo dal momento che va fatto di notte e snorly me l'ha detto solo oggi?
Fatto; e vabbé, ho avuto una svista à.à

Allora, grazie a Darketto sono riuscito a capire come aggiornare i livelli dei pokèmon a bw2...se qualcuno mi aiuta, si può finire prima! Vi "insegno" io, visto che è semplice. Dovete però avere un minimo di dimestichezza con jedit, visto che a mano è troppo lento e macchinoso!

Maze

Wiki
Mi sono scordato di aggionrnare il template Pokédex. Chiedo venia, faccio stasera. Devo solo togliere il box del verso, giusto?

prongo di fare 300 diviso il numero dei partecipanti, poi ogni partecipante n cambia quanti il numero uscito

per esempio siamo in 10, allora ognuno di noi ne fa trenta e ci suddivide anche da a tipo una fa da #000 a #030 poi da #031 a #060 ecc

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
300 : 6 = 50 a testa.

Vi va bene se:

• io faccio i primi 50
  • SuperKeldeo fa dal 51 al 100
  • blaziken! dal 101 al 150
  • Shadow Dragonite dal 151 al 200
  • Silver Aggron dal 201 al 250
  • Shadow Wind dal 251 al 300

?