Amicizia di slaking

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ciao regà...domandina: ho slaking con return, e leva TROPPO. Ma dov'è il tizio/a che di dice quanto hai amico un pokemon? Sinceramente non so a quanto sia arrivato il base power di return xD Grazias!
 

kingor

Zoidberg
Ciao regà...domandina: ho slaking con return, e leva TROPPO. Ma dov'è il tizio/a che di dice quanto hai amico un pokemon? Sinceramente non so a quanto sia arrivato il base power di return xD Grazias!
il massimo è 70 di base power sde non erro
default_o.gif
 

LEGO Stig

Parroco
citando dall'indirizzo wiki che ho postato:

"Due lady, una a Zefiropoli e l'altra nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli, valutano la felicità di un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore.

Una terza lady, situata nel primo palazzo a sinistra di una via di Austropoli, farà un massaggio una volta al giorno sempre a un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore per aumentare la sua felicità."

intendevi questo no? :)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
citando dall'indirizzo wiki che ho postato:

"Due lady, una a Zefiropoli e l'altra nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli, valutano la felicità di un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore.

Una terza lady, situata nel primo palazzo a sinistra di una via di Austropoli, farà un massaggio una volta al giorno sempre a un Pokémon a scelta nella squadra del giocatore per aumentare la sua felicità."

intendevi questo no? :)
perfect, grazie!
 

Jack

boh
Innanzitutto metti la Calmanella (a Sciroccopoli). Poi, l'uomo che ti dice l'amicizia per bene è a Mistralopoli

non accessibile, prima della lega
però mi ricordo che c'era un altro che diceva qualcosa sull'amicizia, ma non mi ricordo bene dove...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
va bè, mi è bastato entrare al pokemon fan club...mi ha detto che è felicissimo quindi deduco sia già arrivato a 250-255 xD
 
Top Bottom