Come ottenere il Reflecting Mirror?

fr°A°

°A°
Secondo Serebii per ottenere il Reflecting Mirror è neccessario portare Landorus-T al tempio abbondanza. ( http://www.serebii.net/itemdex/reflectingmirror.shtml )

Ecco, per coloro che non hanno la possibilità di scaricarselo dal Dream Radar vi è un modo per portarsi all'interno del proprio gioco un Landorus-T?

Le forme Therian non sono scambiabili né tramite GTS e né Sala wifi, quindi in teoria sarebbe da considerarsi illegittimo trasferirsi una forma Therian dal Pokécheck per ottenere in seguito lo specchio.

Quindi mi chiedevo, lo scambio è almeno possibile tramite il wireless? (qualcuno che possiede 2 ds può verificare?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Uppo... A quanto pare i miei dubbi erano fondati. Non c'è modo di scambiarsi le Therian Forme.

In breve hanno ideato un divertente modo per spillarci soldi e pagare letteralmente un Pokémon per poter completare BW2.

http://www.gamefaqs.com/ds/661226-pokemon-black-version-2/answers?qid=326664

"Just to clarify adamight's answer, the Reflecting Mirror is obtained by taking a Therian Forme Landorus captured in the Dream Radar to the Abundant Shrine. However, as I understand it, it won't work if the Landorus is in Incarnate Forme (even if it was caught in the Dream Radar), and since Landorus can't be traded in Therian Forme, it is impossible to obtain the Reflecting Mirror without the Dream Radar.

*Cough* Action Replay *cough* I mean... yup impossible another scheme by nintendo to make us buy a 3DS."

A questo punto mi auguro tanto che facciano una distribuzione DW di Landorus-T...
 
Ultima modifica di un moderatore:

kingor

Zoidberg
Uppo... A quanto pare i miei dubbi erano fondati. Non c'è modo di scambiarsi le Therian Forme.

In breve hanno ideato un divertente modo per spillarci soldi e pagare letteralmente un Pokémon per poter completare BW2.

http://www.gamefaqs....wers?qid=326664

"Just to clarify adamight's answer, the Reflecting Mirror is obtained by taking a Therian Forme Landorus captured in the Dream Radar to the Abundant Shrine. However, as I understand it, it won't work if the Landorus is in Incarnate Forme (even if it was caught in the Dream Radar), and since Landorus can't be traded in Therian Forme, it is impossible to obtain the Reflecting Mirror without the Dream Radar.

*Cough* Action Replay *cough* I mean... yup impossible another scheme by nintendo to make us buy a 3DS."

A questo punto mi auguro tanto che facciano una distribuzione DW di Landorus-T...
sono dei maledetti....ar is da way a questo punto..non spendo i soldi per il 3ds + il poke radar
default_o.gif
 

Shadow D.

Parroco
Io penso di avere una soluzione:

1) Prendere Landorus T dal Pokécheck;

2) Portarlo al Tempio Abbondanza e Prendere il Verispecchio;

3) Liberare Landorus;

4) Scambiarsi i propri Kami da BW1;

5) Fargli cambiare forma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Perchè dovrebbe essere "illegale" scaricare Landorus-T dal Pokécheck? Insomma, siccome in questo caso è l'unico modo (per chi non ha il 3DS) per ottenere il Verispecchio, dovrebbe essere più che legittimo usare questa scorciatoia...
 

fr°A°

°A°
Perchè dovrebbe essere "illegale" scaricare Landorus-T dal Pokécheck? Insomma, siccome in questo caso è l'unico modo (per chi non ha il 3DS) per ottenere il Verispecchio, dovrebbe essere più che legittimo usare questa scorciatoia...
Perché normalmente non sarebbe possibile ottenerlo tramite GTS.

Quindi, se non utilizziamo il Pokéradar, è come se facessimo uso di un metodo non "ufficiale" e quindi illegittimo.

Oh, poi uno è libero di fare ciò che vuole ma la mia "morale" (almeno in questo caso) mi impedisce di aggirare il problema con il Pokécheck.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Quindi chi non ha un 3DS o semplicemente non vuole comprare il RAdar non può avere le forme therian?

Spero solo che non sia solo una manovra commerciale ma che sia solo l'unico metodo possibile per evitare che le forme therian fossero finite su bianco e nero dove ancora non esistevano
 

Cedric`

Passante
Cioè fatemi capire una cosa:

Se un mio amico ha Landorus-T nel suo gioco, non me lo può passare solo per prendere lo specchio e poi restituirlo?

Io ahimé non ho un 3DS, e pensavo di chiedere al mio amico se poteva prestarmelo per prendermi lo specchio, ma da quanto ho letto non mi è chiaro se Landorus-T è scambiabile via wifi/sala contatto
 

fr°A°

°A°
Cioè fatemi capire una cosa:

Se un mio amico ha Landorus-T nel suo gioco, non me lo può passare solo per prendere lo specchio e poi restituirlo?

Io ahimé non ho un 3DS, e pensavo di chiedere al mio amico se poteva prestarmelo per prendermi lo specchio, ma da quanto ho letto non mi è chiaro se Landorus-T è scambiabile via wifi/sala contatto
Le forme Therian non sono scambiabili in nessuno modo (wifi, GTS, Infrarossi, aggiungimetodoqui).

In parole povere: o compri il Dream Radar o ti attacchi.

Quindi chi non ha un 3DS o semplicemente non vuole comprare il RAdar non può avere le forme therian?

Spero solo che non sia solo una manovra commerciale ma che sia solo l'unico metodo possibile per evitare che le forme therian fossero finite su bianco e nero dove ancora non esistevano
Se avessero voluto che non fosse una manovra commerciale, avrebbero fatto modo che per ricevere lo specchio sarebbe bastato un Landorus qualunque e non uno in forma Therian. IMHO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Giusto per sapere, avendo due cartucce B2 e N2 ed un solo 3DS in casa, posso scaricare Landorus-T prima in una cartuccia, poi nell'altra oppure nel radar ce n'è uno solo « monouso »?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, ma per quanto mi riguarda, avendo in casa due cartucce ed un solo 3ds, se il radar è monouso uno dei due dovrà farne a meno. Di comprare un secondo 3ds non se ne parla proprio.

Non ho infatti ancora usato il radar, proprio perchè vorrei prima sapere se devo fare una scelta, magari irreversibile, a priori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Sì, ma per quanto mi riguarda, avendo in casa due cartucce ed un solo 3ds, se il radar è monouso uno dei due dovrà farne a meno. Di comprare un secondo 3ds non se ne parla proprio.

Non ho infatti ancora usato il radar, proprio perchè vorrei prima sapere se devo fare una scelta, magari irreversibile, a priori.
Landorus una volta catturato, può essere ricatturato però spendendo gocce oniriche la seconda volta.

Non so se sia possibile catturarlo più di due volte però si può catturare due volte di sicuro.
 
Top Bottom