Darth's Outlet

Jack

boh
Apro un mercatino dove scambio solo shiny e richiedo altri shiny (che magari ad altri non piacciono). Ora mi chiedo perché ho scritto in rosso, ma vabbé...

Offro:

211.png
ShinyVStar.png


IVs: X / X / X / X / X / X
EVs: //
Natura: Jolly (+Spd -SAtk)
Livello: 35
061.png
ShinyVStar.png


IVs: X / X / X / X / X / X
EVs: //
Natura: Mild (+SAtk -Def)
Livello: 50
Cerco: 

Altri Pokémon shiny
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
non avevo capito bene la faccenda del reset del gioco
default_o.gif
;

ma non ti conviene portare già gli strumenti su BW2 e riportarli su bianco dopo averlo ricominciato? (così li hai da subito e in duplice copia)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Carine:

-Fiammosfera.

-Abilcintura

-Palloncino

- E le 2 pepite giganti, che sono un po' a corto di soldi. XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se li offri, mi farebbero comodo una Neropietra e il Condiv. Esperienza.
default_meow.gif


Fammi sapere come posso sdebitarmi e quando sei disponibile, io ci sono tendenzialmente tutte le sere.
 

Jack

boh
Carine:

-Fiammosfera.

-Abilcintura

-Palloncino

- E le 2 pepite giganti, che sono un po' a corto di soldi. XD
Va bene, te le prenoto....

Se li offri, mi farebbero comodo una Neropietra e il Condiv. Esperienza.
default_meow.gif


Fammi sapere come posso sdebitarmi e quando sei disponibile, io ci sono tendenzialmente tutte le sere.
Puoi anche non sdebitarti, per me è tutta roba inutile! Se lo scambio lo vuoi fare adesso a me va bene!
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Mi interesserebbero 5 caramelle rare perché non ho voglio di allenare i Pike.Me le puoi prenotare??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Perfetto, se è una cosa lampo entro subito in sala.

Dammi giusto il tempo di trascrivere il mio FC, che su Bianco 2 ancora non l'ho mai usato.

Fra qualche minuto editerò questo stesso post, grazie!

FC: 3525 9996 3127
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie per la gentilezza e la disponibilità... nonostante i contrattempi dei server Nintendo.

Molto obbligato!
default_meow.gif
 

Jack

boh
Perdonate il doppio-post. Vorrei dire che se fate una richiesta per uno strumento, dovreste mandarmi un MP (o in chat) in cui mi dite l'orario, Codice Amico etc. Se entro domani sera, gli MP non sono stati inviati cancello le prenotazioni.
 

reazor

Zoidberg
Scusami ti ho mandato un pm ma ho dimenticato gli orari; comunque io sono disponibile tutti i giorni dalle 19.30 fino a tarda notte :) fammi sapere anche tramite PM
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Darth mi dispiace !! Mi si è scaricata del tutto la batteria,domani ne compro un'altra :( :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom