Darth's Outlet

Apro un mercatino dove scambio solo shiny e richiedo altri shiny (che magari ad altri non piacciono). Ora mi chiedo perché ho scritto in rosso, ma vabbé...

Offro:

IVs: X / X / X / X / X / X
EVs: //
Natura: Jolly (+Spd -SAtk)
Livello: 35

IVs: X / X / X / X / X / X
EVs: //
Natura: Mild (+SAtk -Def)
Livello: 50
Cerco: 

Altri Pokémon shiny

Ultima modifica da un moderatore:
non avevo capito bene la faccenda del reset del gioco
;

ma non ti conviene portare già gli strumenti su BW2 e riportarli su bianco dopo averlo ricominciato? (così li hai da subito e in duplice copia)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se li offri, mi farebbero comodo una Neropietra e il Condiv. Esperienza.

Fammi sapere come posso sdebitarmi e quando sei disponibile, io ci sono tendenzialmente tutte le sere.

Carine:

-Fiammosfera.

-Abilcintura

-Palloncino

- E le 2 pepite giganti, che sono un po' a corto di soldi. XD
Va bene, te le prenoto....

Se li offri, mi farebbero comodo una Neropietra e il Condiv. Esperienza.

Fammi sapere come posso sdebitarmi e quando sei disponibile, io ci sono tendenzialmente tutte le sere.
Puoi anche non sdebitarti, per me è tutta roba inutile! Se lo scambio lo vuoi fare adesso a me va bene!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Perfetto, se è una cosa lampo entro subito in sala.

Dammi giusto il tempo di trascrivere il mio FC, che su Bianco 2 ancora non l'ho mai usato.

Fra qualche minuto editerò questo stesso post, grazie!

FC: 3525 9996 3127

Perdonate il doppio-post. Vorrei dire che se fate una richiesta per uno strumento, dovreste mandarmi un MP (o in chat) in cui mi dite l'orario, Codice Amico etc. Se entro domani sera, gli MP non sono stati inviati cancello le prenotazioni.

Scusami ti ho mandato un pm ma ho dimenticato gli orari; comunque io sono disponibile tutti i giorni dalle 19.30 fino a tarda notte :) fammi sapere anche tramite PM

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Darth mi dispiace !! Mi si è scaricata del tutto la batteria,domani ne compro un'altra :( :(

Top Bottom