informazione

~Nigeris.

Parroco
sono delle periferiche di gioco in cui tu metti determinati codici

con questi codici puoi avere master ball infinite, qlk pkmn tu voglia ecc.

credo sia tutto
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'XPloder e il GameShark (oltre a questi due esiste anche l'ActionReplay) sono accessori per le piattaforme (Game Boy, Nintendo DS, ecc.) che grazie a dei codici (inseriti nell'apparecchio) possono modificare a tuo piacimento gli eventi nel gioco (nel caso di Pokémon, si possono avere soldi infiniti, master ball a volontà, Pokémon shiny...). Ovviamente però serve il codice adatto ad ogni evento che vuoi modificare, inoltre a partire dalle versioni per game boy advance è stato introdotto il MasterCode (codice chiave del gioco) che serve a far funzionare tutti gli altri codici che vuoi inserire. Ogni gioco ha uno o più MasterCode, che cambiano in base alla lingua e alla versione del gioco.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Li puoi trovare nei negozi di videogiochi ben forniti, il prezzo si aggira intorno ai 34€. Ti consiglio XPloder, è il migliore (per le versioni italiane di Pokémon).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Figurati! Se ti servono altre informazioni chiedi pure...

Esistono anche dei calcolatori di codici per l'XPloder e il GameShark, i codici li puoi usare anche sull'emulatore delle rom (se non sai di cosa sto parlando o non sai cosa sono le rom, vai qui).
 
Top Bottom