Gioco finito

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Per voi quand'è che un gioco è finito?

per me quando ho sconfitto la lega, scoperto tutti i posti e avere tutti i pokémon al 100.

A voi :) :D
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Per me quando finisco la storia principale, completo il pokedex, batto tutti i capi del parco lotta/metro lotta e completo la scheda allenatore
 

LEGO Stig

Parroco
Per voi quand'è che un gioco è finito?

per me quando ho sconfitto la lega, scoperto tutti i posti e avere tutti i pokémon al 100.

A voi :) :D
tutti i pokémon al 100? trucchi, pokécheck, 10000 ore buttate via o troll?

ad ogni modo, quando finisco il dex nazionale(esclusi i pkmn evento) e batto i boss della torre/metrò lotta.
 

MaxerDany

Ace Trainer
Quando:

- Battuto la Lega

- Ottenuto tutte le stelle sulla Scheda Allenatore

- Completare il Pokédex con tutte le forme

- Battere tutti gli Assi del Parco/Capimetrò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quando mi stufo, obv.

Ufficialmente, un gioco si reputa finito quando viene completata la scheda allenatore.
 

LEGO Stig

Parroco
no, solo allenamento :)
ma scusa, allora quanti pokémon catturi? 20-30 per gioco? comunque io so benissimo che non potrò completare la scheda allenatore perchè non ho il wi-fi, quindi mi accontento, per l'appunto, della torre/metrò lotta. O, più semplicemente, smetto di giocarci quando esce un nuovo titolo
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
dipende dal gioco, in media ritengo "finito" un gioco dove ho battuto tutti i boss vari:

Capimetrò/assi parco, lega, rivale (ultima sfida), boss del team nemico, ecc...

per N2B2 quello scritto sopra +aver finito pokéwood e world tournament

per hgss quello scritto sopra + aver battuto tutti i record del pokèathlon

per DPPt quello scritto sopra + aver vinto tutte le gare a livello master
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
ma scusa, allora quanti pokémon catturi? 20-30 per gioco? comunque io so benissimo che non potrò completare la scheda allenatore perchè non ho il wi-fi, quindi mi accontento, per l'appunto, della torre/metrò lotta. O, più semplicemente, smetto di giocarci quando esce un nuovo titolo
intendo dire, della mia squadra -.-

'ps, anchio devo completare la SA
 

Honokha

Amico
Io di solito a scheda allenatore e pokédex nazionale compelto (pokémon evento compresi) dico di averi finito il gioco ma di solito continuo ad allenare i miei pokémon o a cercare strumenti nascosti a giro….
 
Top Bottom