hai preso Bianco2 o Nero2?

Hai preso Bianco2 o Nero2?

  • Bianco2

    Voti: 11 91,7%
  • Nero 2

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

Jenny

:)
io ho preso Bianco 2

voi cosa avete preso?

e l'avete finito?

io no, ho solo 2 medaglie :)

(gradirei che postiate qui specificando il vostro voto* se votate)

*ES:

ho preso Bianco2 e l'ho finito!
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

F-22 Raptor

Io prenderò Nero2 tra qualche giorno,lo voglio prendere al più presto per la distribuzione in Wi-Fi di Genesect.
 

Mens

Amministratore di condominio
Manca il "sì ma non ho nemmeno cominciato la partita" (a parte il Dono Segreto per Genesect).
 

Glalie97

Passante
Non hai messo "no, ho 0 medaglie". Ne ho 0 perchè prima di iniziare devo rngare lo starter, e non ho mai il tempo e la voglia di farlo :S
 

Cedric`

Passante
Ho preso Nero 2 solo per la Challenge Mode.

Teoricamente potrei dire che l'ho finito, anche se in realtà non è così (Finire questo gioco significa far la scheda allenatore Dorato, non battere il campione della lega e poi zaozao).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho preso Bianco 2, e per una volta me la sto prendendo comoda... ho appena partecipato al Torneo di Libecciopoli, sono quasi a 25 ore di gioco.

Non so se è perché la regione di gioco è rimasta la stessa o per altri motivi, ma anche se in questa versione ci sono più cose da fare, l'atmosfera generale di Bianco mi aveva preso di più.

Per dire, Komor > Toni, Plasma vecchio > Plasma nuovo, Belle > Niente.
 

Naui

Zoidberg
Ho preso Bianco 2, e per una volta me la sto prendendo comoda... ho appena partecipato al Torneo di Libecciopoli, sono quasi a 25 ore di gioco.

Non so se è perché la regione di gioco è rimasta la stessa o per altri motivi, ma anche se in questa versione ci sono più cose da fare, l'atmosfera generale di Bianco mi aveva preso di più.

Per dire, Komor > Toni, Plasma vecchio > Plasma nuovo, Belle > Niente.
Sono perfettamente d'accordo con te. Sarà che i luoghi sono più o meno gli stessi,o forse che la trama con N l'ho trovata più avvincente di questo nuovo team plasma che somiglia a tutti gli altri team dei giochi pokèmon: brutti, cattivi e senza scrupoli!
 

Qwilava

Wiki
Manca l'opzione tra le 8 medaglie e la lega, c'è un botto di storia tra questi punti.

Comunque ho Nero 2 sono alla Via Vittoria e conto di arrivare alla Lega entro stasera. Questo Pokémon me lo sto godendo tanto, Bianco lo finii in 2 giorni...
 

Focababau

Sensei
Mi piaceva di più l'idea di avere bianco e bianco2 che bianco e nero2... Inoltre se devo scegliere fra quei due orridi mutanti preferisco quello bianco.
 

Honokha

Amico
Bianco 2 e sto visitando ogni angolo, portando i pokémon sempre a 10 livelli sopra e catturando tutti i pokémon di ogni zona XD quindi sono ancora a cercare Darumaka, Darmanitan e Sigilyph di N XD
 
M

Makonik-san

Manca l'opzione "non l'ho ancora iniziato".

Perchè io ho preso Nero 2, ma sta ancora incelophanato da oltre una settimana...sono una cattiva persona?
 
Ultima modifica:
Top Bottom