Varie domande su BW2

Pero: Blind Ai

Zoidberg
1 Se breedo un pokémonDW (ad esempio l'eevee di ausropoli o il deerling del centro quattrostagioniocomecavolosichiama) è possibile che il pokémon hatchato abbia l'abilità DW? se si, come si fa e in che percentuale esce DW?

2 La natura egli iv di tornadus thundurus etc. si determinano quando li catturi o quando il vecchio nella citta di anemone ti fa vedere le foto? (stesso discorso per zekrom e reshiram)

3 Siccome nel bianco non mi faceva andare online (credo perché un jirachi che mi passai da ss fosse illegit), se faccio l'asse dei ricordi, è possibile che il gioco assimili questo dato e mi banni dall'online anche a 'sto giro?

4 Se dal postino devo nritirare un pokémon evento e attivo un altro evento, quello precedente viene eliminato, o posso prenderli entrambi?

5 Come si fa a ricevere una scheda di un evento da un'altra cartuccia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
1. Puoi farlo soltanto se la madre è femmina. Nel senso, se il Pkm con l'abilità DW interessata è femmina. Non funziona se usi un Ditto come Padre.

2. Non ti saprei rispondere

3. No, l'andamento della GTS dipende moltissimo dalla banda e sopratutto da quanta gente è online.

4. No

5. Non ne ho idea.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
1. La percentuale è del 60% se la madre ha l'abilità Dreamworld e non è Ditto, 0% negli altri casi.

2. A quanto ne so in Nero 2 e Bianco 2 non è possibile catturare Thundurus e Tornadus, ma anche se fosse le Iv verrebbero generate nel momento in cui questi iniziano a vagare per Unima, che in Nero e Bianco avveniva quando il vecchietto ti raccontava la loro leggenda.

3. E' impossibile che il gioco di impedisse di andare online solo a causa di un Pokémon illegit. Al massimo, avrebbe potuto impedirti di scambiarlo o schierarlo in battaglie wi fi, non di più. Il problema sarà altrove, Cedric qui sopra ha già suggerito qualche possibile causa.

4. Entrambi, uno dopo l'altro.

5. Non sono sicuro che sia possibile.
 

Pero: Blind Ai

Zoidberg
no, il fatto che non mi facesse andare online era un problema del gioco, questo lo so per certo (anche se non ho mai capito il motivo).

comunque sto cercando di prendere l'eevee con abilità dw che danno ad austropoli, avrò fatto circa 20 softreset e per ora erano tutti maschi, è normale? è possibile che venga femmina?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vorrei approfittare di questo tema: non ricordo più alcuni dettagli fondamentali del tipo quando vengono generate le info del pokemon (o dell'uovo), e se vengono create tutte, tipo IVs, natura, sesso nello stesso istante.

In particolare... nei meandri nascosti, ho trovato un Liepard ed ho salvato di fronte a lui senza catturarlo ed ho fatto delle prove... ho resettato una decina di volte e notavo che il livello cambiava eppure il sesso era sempre quello.

Sono stato sfigato io a non beccare il 30% in cui doveva essere femmina o l'eventuale sesso di questo tipo di pokemon viene generato prima dell'ingresso nei meandri?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il sesso viene generato insieme al contenuto dei meandri, tutto il resto viene generato all'incontro.

Sì, la Gamefreak ci ha trollati ancora una volta.

Funzionava così anche per gli alberi da miele a Sinnoh, se non ricordo male.
 
Funzionava così anche per gli alberi da miele a Sinnoh, se non ricordo male.
Vero il miele... per quello invece, credo di ricordare che si generasse anche il sesso all'incontro, mentre era la specie del pokemon a generarsi prima... cioè, ricordo che per trovare il combee femmina bastava trovare un albero di miele che generasse Combee (ma magari ricordo male io... e in ogni caso è OT)

Grazie Mella!
 
Top Bottom