Help Spoiler

LEGO Stig

Parroco
Ciao a tutti ho un problema: quando apro uno spoiler lungo (di quelli con più righe, per capirci) mi viene la scritta "nascondi" come se l'avessi aperto, mentre in realtà non è successo nulla. Problema del computer o della connessione? c'è un modo per risolverlo?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Così su due piedi non saprei dirti. Magari contiene un filmato o un'immagine che faticano a caricarsi.

Puoi linkare un post in cui ti capita o postare uno screenshot, per piacere?
 

LEGO Stig

Parroco
sia la mia intervista a Mosq sia quella di Fantallenatore01 in "Siamo tutti giornalisti!!", è così che me ne sono accorto. comunque ho parzialmente risolto il problema, se faccio "cita" con il messaggio in questione lo riesco a leggere
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Escluderei la connessione visto che si tratta di contenuto puramente testuale.

Un piccolo terzo grado
default_o.gif
:

Ma ti si allarga il post come se ci fosse scritto qualcosa che non leggi o rimane piccolo?

Puoi fare uno screenshot?

Che browser usi?
 

LEGO Stig

Parroco
il post rimane uguale, lo screenshot non lo riesco a postare, alla fine credo che sia colpa del computer (portatile) visto che non mi permette di fare un bel niente con le immagini... La cosa che mi pare strana è che tempo fa Umbreon mi disse che non c'è limite di lunghezza per gli spoiler eppure gli unici che non vedo sono quelli lunghi :( ad ogni modo, come ho già detto, facendo cita riesco a leggerli
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Infatti non ci sono limiti di lunghezza e sia dal fisso che dal netbook li vedo bene; dal netbook è un'impresa leggerli ma almeno si vedono.
 
Top Bottom