Giro di Magnemite - Magnemite Coil [ospiti per la Galleria Solidarietà]

Honokha

Amico
Utile come cosa ma uno deve eavere almeno una 5-6 magnemite nominati una volta scambiati bisongna prenderne almeno altri 2 però continuando così uno si riempie di magnemite… oppure deve liberarne alcuni...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
non per forza, puoi sempre riscambiare quelli che hai ricevuto dagli altri. Alla galleria non succede niente
 

Honokha

Amico
Sì, ma non si scambiano più quelli con il nome… per quello, già faccio il Magnemite coil ogni tanto… ma una volta scambiati 2-3 con il nome o si continua in maniera classica o si aggiungono magnemite...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
il nome non serve a niente per gli scambi. Se poi ci tieni a scambiare Magnemite soprannominati allora devi catturarli tu e rinominarli personalmente
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Mh, non posso provare non avendo il gioco

Ma è fantastica come cosa, fa tanto "giocatori gentili che si aiutano a vicenda", eticamente bellissimo
 

Slovakia

Zoidberg
A me qualunque scambio di magnemite provo mi dice sempre che il pokemon è già stato scambiato, anche se riprovo costantemente con gli stessi allenatori
 

Shini

drath jak plz
A me qualunque scambio di magnemite provo mi dice sempre che il pokemon è già stato scambiato, anche se riprovo costantemente con gli stessi allenatori
Ci sono allenatori con cui non riesco mai a scambiare per questo motivo, ormai ho imparato quali sono e li scarto subito.

Prova a cercare in vari paesi e cercando sia magnemite di qualsiasi livello che di livello da 1 a 10, qualcuno con cui scambiare lo trovi di sicuro.
 

Shini

drath jak plz
Raramente riesco a scambiare con allenatori dal Giappone effettivamente, più spesso riesco con gente dagli Stati Uniti, Canada, Australia, Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Italia. Di tanto in tanto, ma è difficile, becco messicani, argentini, brasiliani, cileni, russi, coreani e una volta un turco. Poi c'è stato un periodo che trovavo sempre un tizio di Singapore.
 

Honokha

Amico
Io certe volte risolvo uscendo e rientrando… ma essendo un problema di aggiornamento del GTS non sempre funziona… In poche parole uan volta che un allenatore ha scambiato un pokémon dovrebbe essere rimosso dall' elenco degli allenatori in attesa di scambio. Questo per noi è praticamente impossibilein quanto il GTS viene aggionato cira ogni 15/30 minuti, quindi rimangono allenatori senza pokémon per almeno 15 minuti, tempo nel quale in posti come il giappone e gli usa dove viene aggiornata tra i 3 e i 10 minuti riscambiano il pokémon almeno una voltae quindi ci riappaiono senza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slovakia

Zoidberg
E proposito di questo, io ho messo disponibile il mio magnemite e infatti mi è sparito dal box. Però sta ancora disponibile da un bel pò. Come faccio a sapere quando qualcuno mi chiede di scambiarlo?
 

Slovakia

Zoidberg
Cmq io stasera ci sono tutto il tempo, chi vuole scambiarsi i magnemite mi trova cercando in italia

EDIT: Il mio nome è Fail
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Dopo nove mesi, troverai sicuramente una marea di gente disposta ad aiutarti.
 
  • Like
Reazioni: Not

Risa

Zoidberg
sembra interessante, però come faccio a metterlo questo magnemite in scambio? avevao anche aperto un topic per lo stesso motivo e nessunovmi ha risposto. :(
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
In un qualsiasi centro pokemon, in alto a destra , parla con la ragazza e vai in GTS. La connessione penso tu l'abbia già effettuata se sei entrato nel DW.
 
Top Bottom