Galleria Solidarieta'

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ragazzi ho un po di domande sulla Galleria Solidarieta'!

Ho aperto due negozi, ma ora nn viene nessuno! Perche'?

E' possibile invitare a visitare gli amici del blocco amici??
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Grz a magnemite coil ho aperto nuovi negozi, ma ho aperto un negozio dopppio: e' possibile eliminarlo??
Sì, ma sarà possibile farlo solamente quando avrai riempito tutti gli spazi disponibili con dei negozi (lo stesso gioco ti chiederà se vuoi sostituirne uno).
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Ah, allorq ok! Cmq il magnemite coil e' difficilissimo: tuti i magnemite sono gia' presi e quindi nn riesci a prenderli!!
Nella ricerca imposta anche la nazionalità (Giappone, Regno Unito, Italia, Spagna, Stati Uniti d'America), di solito si riesce sempre a trovare qualcosa. Comunque, l'ospite lo ricevi anche dal Magnemite che metti in scambio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Arrivato ad Austropoli per la prima volta dopo due anni mi chiedo: ma la Galleria Solidarietà è solo post Lega?
 

Jack

boh
Mella, vai sul topic "Magnemite Coil" che ha fatto frA (è anche importantizzato). E comunque no, visto che li i negozi arrivano quando scambi o lotti...le lotte e gli scambi (anche se fatti in GTS contano) possono essere fatti anche prima della lega, quindi puoi avere tutti i negozi che vuoi anche prima della Lega!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Veramente io chiedevo dove si trovasse la location fisica della galleria, visto che quando sono arrivato ad Austropoli la via per il Ponte Freccialuce era bloccata, poi ho scoperto che in realtà era prima di Sciroccopoli...
 

Cedric`

Passante
Se avete la possibilità di andare sul Dream World, andateci e giocateci in quell'ora di gioco.

Con tutte le visite/sogniamici che accadrà la vostra galleria riceverà tanta gente.

Anche gli abbinamenti a caso aiutano nel popolare la vostra galleria.
 

Cedric`

Passante
Appena ricevi il registradati inizi a fare gli abbinamenti.

Oppure basta andare nel menù (Continua, Nuovo gioco, etc) e da lì scegliere la voce.
 

Cedric`

Passante
Oh no, sono stato scoperto!!!

*fa fugaxxo*

@Jke: Si, sono io. L'ho scritto pure in firma
EDIT: Finalmente Galleria Solidarietà al lv 15. Per chi ne avesse bisogno, il negozio che ho scelto è Asilo. Utili per le uova pokemon
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom