Avrei una proposta da fare agli Amministratori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Non si potrebbe creare una sezione dedicata alle scienze (matematiche, astronomiche, ...)? Ad esempio io poco fa volevo fare una domanda sui raggi gamma e non sapevo dove farla (poi Wikipedia mi ha illuminato). Ovviamente tutto ciò è solo un'ipotesi, un suggerimento.

Attualità, Cultura e Riflessioni va più che bene per il tipo di discussioni da te citate.

Già è poco usata quella sezione, splittarla ulteriormente non porterebbe alcun beneficio

Ultima modifica da un moderatore:
Crea un topic apposito nella cervelloteca, no? Non credo che serva un'intera sezione per questo... anche perchè rischia di diventare la sezione "Compiti" di YA x°

outspeed :\

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Attualità, Cultura e Riflessioni va più che bene per il tipo di discussioni da te citate.

Già è poco usata quella sezione, splittarla ulteriormente non porterebbe alcun beneficio
Attualità: usata per parlare di questioni riguardanti, appunto, l'attualità. (la scienza non c'entra, a meno ché non si parla di scoperte come quella la quale riguardava l'argomento dei neutrini che sono più veloci della luce)Cultura: per parlare di libri, saghe, roba culturale. (la scienza non c'entra)

Riflessioni: citazioni, pensieri profondi, domande complicate ecc. (la scienza non c'entra)

Che fare?

EDIT: E poi la proposta era da fare agli amministratori, quindi...

Attualità: usata per parlare di questioni riguardanti, appunto, l'attualità. (la scienza non c'entra, a meno ché non si parla di scoperte come quella la quale riguardava l'argomento dei neutrini che sono più veloci della luce)

Cultura: per parlare di libri, saghe, roba culturale. (la scienza non c'entra)

Riflessioni: citazioni, pensieri profondi, domande complicate ecc. (la scienza non c'entra)

Che fare?

EDIT: E poi la proposta era da fare agli amministratori, quindi...
a parte che vale il discorso di Mosq; se per te non rientra in quella categoria all'ora c'è ot-zone ("Discussioni su argomenti che non rientrano in altre categorie.")

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non si potrebbe creare una sezione dedicata alle scienze (matematiche, astronomiche, ...)? Ad esempio io poco fa volevo fare una domanda sui raggi gamma e non sapevo dove farla (poi Wikipedia mi ha illuminato). Ovviamente tutto ciò è solo un'ipotesi, un suggerimento.
Grazie della proposta. :)

Come già risposto da Mosq e Cerb, la sezione adatta per questo genere di argomenti è Riflessione, Attualità e Cultura. I topic già presenti e prettamente scientifici si contano con le dita di una mano ed una sezione dedicata per ora sarebbe sprecata. Qualora dovessero sensibilmente aumentare in numero o frequenza, la apriremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom