Pretese

M

Makonik-san

Lotta-buio-psico come tipi degli starter + protagonista maschile con barba e femminile con capelli corti.

Ah e versi VERI, non suoni.
 

Tozzio

Zoidberg
Anche per me il primo pokemon della squadra che ti viene dietro come in HG e SS, poi anche la possibilità di vedere i pokemon selvatici cosi fai senza comminare nell'erba come un ebete aspettando che esca il pokemon che vuoi te

sarebbe fighissimo anche una regione solamente su internet dove connettersi con la wi-fi, dove ogni allenatore del mondo si incontri e decida di sfidarti o fare scambi, in più i capipalestra di questa regione, i superquattro e il campione sono giocatori veri che giocano sulla console, tu potresti sfidarli solo se anche loro sono connessi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, con liste d'attesa ininterminabili però! xD

E un Campione imbattibile che impedisce il completamento del gioco.

E senza possibilità di giocare offline. No grazie.

Senza avere pretese palesemente impossibili, direi che un giusto mix delle caratteristiche migliori di HGSS e B2W2 mi soddisferebbe.
 

LEGO Stig

Parroco
ah, giusto: io vorrei delle lotte 6 vs 6 SERIE in-game, tipo il metrò lotta (quindi, almeno ai piani più alti, con un minimo di strategia) ma, appunto, 6 vs 6. Se lo scrivo solo adesso è perchè pensavo che al PWT fosse così, però anche ai tornei contro i capipalestra è 3 vs 3...
 

Shadow D.

Parroco
ah, giusto: io vorrei delle lotte 6 vs 6 SERIE in-game, tipo il metrò lotta (quindi, almeno ai piani più alti, con un minimo di strategia) ma, appunto, 6 vs 6. Se lo scrivo solo adesso è perchè pensavo che al PWT fosse così, però anche ai tornei contro i capipalestra è 3 vs 3...
Nelle lotte in triplo è 6 vs 6
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
il campione ha 6 pkmn :P

però non sarebbe male riproporre il Pokéthlon, direi che è la cosa più bella (soggettivamente) e utile nei giochi Pokémon oltre a lotte, scambi, ecc.
 

LEGO Stig

Parroco
Nelle lotte in triplo è 6 vs 6
ok scusate intendevo in singolo e in doppio, che poi sono le modalità più giocate... Le lotte in triplo mi piacciono, ma credo che sia solo perchè sono più "esotiche". Comunque sono contento che adesso se ne possano fare molte di più :)

EDIT per BP: lo so che ha 6 pokémon ma con nature, evs e ivs a muzzo e senza un minimo di strategia....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
ok scusate intendevo in singolo e in doppio, che poi sono le modalità più giocate... Le lotte in triplo mi piacciono, ma credo che sia solo perchè sono più "esotiche". Comunque sono contento che adesso se ne possano fare molte di più :)

EDIT per BP: lo so che ha 6 pokémon ma con nature, evs e ivs a muzzo e senza un minimo di strategia....
Asd, tu vorresti i pokemon evsati e con le nature in mano ai capopalestra? E che ne sarà dei bimbi di 10 anni che giocano a pokemon? LOL
 

LEGO Stig

Parroco
Asd, tu vorresti i pokemon evsati e con le nature in mano ai capopalestra? E che ne sarà dei bimbi di 10 anni che giocano a pokemon? LOL
non ho detto ai capipalestra, lo so che non posso pretendere che siano forti per davvero e che evitino di dirti che sei fortissimo quando vinci la prima medaglia contro dei pokémon al 14, però mi piacerebbe un metrò lotta 6 vs 6. Per i bimbiminkia non c'è da preoccuparsi, non sanno neanche cosa sia un supertreno (non sono contro i bimbiminkia, neanch'io a 8 anni riuscivo a fare più di 10 vittorie alla torre lotta, solo che ci penseranno quando capiranno nature, evs ecc.)
 

Baoba

Parroco
non ho detto ai capipalestra, lo so che non posso pretendere che siano forti per davvero e che evitino di dirti che sei fortissimo quando vinci la prima medaglia contro dei pokémon al 14, però mi piacerebbe un metrò lotta 6 vs 6. Per i bimbiminkia non c'è da preoccuparsi, non sanno neanche cosa sia un supertreno (non sono contro i bimbiminkia, neanch'io a 8 anni riuscivo a fare più di 10 vittorie alla torre lotta, solo che ci penseranno quando capiranno nature, evs ecc.)
Sul fatto del metrò sono d' accordo, ma molto avanti con le vittorie, per esempio a 100 vittorie consecutive cominciano ad evsarli.
 

LEGO Stig

Parroco
Sul fatto del metrò sono d' accordo, ma molto avanti con le vittorie, per esempio a 100 vittorie consecutive cominciano ad evsarli.
ma infatti io ho scritto che il Metrò Lotta mi va bene, solo vorrei anche la possibilità di fare lotte 6 vs 6 e magari (magari) al 100, credo che siano decisamente meglio di quelle sottolivellate al 50 3 vs 3
 
Top Bottom