Stranezza sul Percorso 4

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Stavo andando a sfidare Acromio sul percorso 4 e ho sfidato la Alleva Pokémon che viene prima di lui (aveva Drillbur e Marril). Dopo la sfida con Acromio sono tornato ad Austropoli e in seguito, facendo di nuovo tappa sul percorso 4, la stessa Alleva Pokémon mi lancia di nuovo la sfida. E' successo anche a voi?

EDIT: CI SONO PASSATO PER LA TERZA VOLTA E MI SFIDA DI NUOVO!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mettiamolo sul wiki
default_sisi.gif
(Anche prima di Bulba :D )
 

Jack

boh
Ho avuto anche io lo stesso "problema" quando ci ho giocato con la rom jappo quest'estate. Lì pensavo fosse un bug dell'r4, non di certo del gioco. La stessa cosa mi è capitata con la cartuccia originale e quindi deve essere o un bug o qualcosa di voluto.

Succede lo stesso con un'alleva pkmn sul percorso 11 (quello tra il Ponte Villaggio e Boreduopoli, non so se è il numero corretto).
 

Jack

boh
E' voluto, difatti se non sbaglio la maggior parte di quegli allenatori sono pure evitabili ricorrendo alla ginnastica burundiana per scavalcare rocce e dirupi senza farsi beccare.
Ma avrebbe senso se ti risfidassero con pokemon a livelli più alti! Cioè, che senso ha (dopo aver finito il gioco) andare in giro con pokemon ultrapowa lv 4463262 ed essere sfidati da un'allevatrice della cippa con pokemonal 15...Trovami il senso, perchè io non lo vedo proprio... :|
 

fr°A°

°A°
Ma avrebbe senso se ti risfidassero con pokemon a livelli più alti! Cioè, che senso ha (dopo aver finito il gioco) andare in giro con pokemon ultrapowa lv 4463262 ed essere sfidati da un'allevatrice della cippa con pokemonal 15...Trovami il senso, perchè io non lo vedo proprio... :|
Evsare i Pokémon.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E' comunque utile se vuoi livellare un pokémon che si aggira a quei livelli se non hai voglia di stare ad aspettare l'erba che si muove per trovare un Audino! LoL
 

Jack

boh
Aggiungo che la stessa cosa succede nel percorso 11, dove c'è una allevatrice che ti sfida. Stavolta però si trova in un passaggio obbligato del percorso, ed ogni volta bisogna risfidarla....non riesco davvero a capirne l'utilità!
L'avevo messo in un altro topic...vabbè, è la vecchiaia...
default_chirolp_gurug.gif


Edit: oh, una notifica...Darth Jack ha citato un tuo messaggio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sto giocando in BW2 da pochi giorni, questa caratteristica degli allevatori la spiega un NPC in un qualche percorso o casetta di collegamento prima di Austropoli. Dovreste fare più attenzione, 啊.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fra l'altro lo stesso allevatore dice di sfidare sempre tutti gli allenatori che vede e dopo la lotta ti invita a ripassare per farne un'altra.

Ricordo che anche sulla confezione c'è scritto che per apprezzare appieno questo gioco è necessario saper leggere 啊!
 

Magic Fer

Parroco
Fra l'altro lo stesso allevatore dice di sfidare sempre tutti gli allenatori che vede e dopo la lotta ti invita a ripassare per farne un'altra.

Ricordo che anche sulla confezione c'è scritto che per apprezzare appieno questo gioco è necessario saper leggere 啊!
dove sarebbe questo allevatore?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Fra l'altro lo stesso allevatore dice di sfidare sempre tutti gli allenatori che vede e dopo la lotta ti invita a ripassare per farne un'altra.

Ricordo che anche sulla confezione c'è scritto che per apprezzare appieno questo gioco è necessario saper leggere 啊!
Ma perchè? Tu leggi le blablazioni che fanno i comuni allenatori? Mah.

XD
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Ovvio, e dopo averli sfidati gli riparlo anche.

Negli ultimi anni, un'assurda quantità di NPC ha preso l'abitudine di regalarti pozioni, pokeball e robe varie.

7 ore, 3 medaglie.
anch'io, io parlo con chiunque mi capiti sottotiro :D
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ora sto per superare la soglia delle 10 ore, e ancora ho solo 3 medaglie.

E' colpa della Galleria Solidarietà e del Magnemite Coil, che sono droga!
 
Top Bottom