Jack vs Lucanik

mafreel

Amministratore di condominio
Sul Pokècheck alcuni cheat vengono riconosciuti cheat.

Non mi potevo immeischiare?? Colpa di Darth che non lo ha scritto.
 

Jack

boh
NO! RNGare fa schifo! Perchè faticare quando sul check ci sono pokèmon GRATIS, ALL31, FIGHI e tanto altro...il soprannome suca...xD
 
M

Makonik-san

Il tuo OT sotto il Pokèmon?

Vuoi mettere la soddisfazione di avere un Samurott con OT "LEGONIK"?
 

Jack

boh
Ripeto, non vale lo sbattimento! Tanto quei pike mica li devi portare a letto, ci devi fare solo 2 misere battle! (2, visto che dopo che la connessione non va sfanculizzi tutto e vai di PO).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ha ragione jack, perché apre più topic in vomitoteca. E perché tanto è colpa sua.

E Zoidberg? Sì, un po' ha ragione anche lui.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Sinceramente pokecheck lo uso solo per gli eventi, che ammetto di non sapere rngare.. o comunque per glui eventi che non ho preso. Per il resto li prendo da sola.
 

Mosq

Mod
Sono arrivato al punto di non avere preso nemmeno W2 perché ormai uso solo PO.. mi vergogno di me stesso.. FRUSTATEMI AAAAAH
 

Blaz

Amico
Grafica del DS e con soddisfazione del proprio lavoro> all.
Lavorare e allenare pokémon inutilmente per farli stare sul DS (sul quale lotti solo cinque volte in croce se non vai in competizioni importanti) per poter battere i pipponi della CPU=Inutilità

Però rispetto la tua scelta masochista xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Lavorare e allenare pokémon inutilmente per farli stare sul DS (sul quale lotti solo cinque volte in croce se non vai in competizioni importanti) per poter battere i pipponi della CPU=Inutilità

Però rispetto la tua scelta masochista xD
'mbè, per fortuna che invece su PO i nabboni non ci sono. Gente che ha Ditto e si lamenta di non poter fermare Kingdra....

Poi chi lo ha detto che lotto 5 volte in croce, se ho voglia posso mettermi d'accordo con gli altri. Ma se a te piace vedere un cerchio triangolare giallo che rappresenta TWave con tanto di Log non salvabile... rispetto la tua scelta masochista.

Poi non è che io non gioco con PO, anzi.
 

Blaz

Amico
E chi ha mai parlato di PO, porbacco!

Quello è feccia a prescindere, anche se non ci devi proprio mettere l'anima come nel DS (che ha lati positivi e negativi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Sono arrivato al punto di non avere preso nemmeno W2 perché ormai uso solo PO.. mi vergogno di me stesso.. FRUSTATEMI AAAAAH
default_fYxFA.gif
 
La penso come Lucanik, allenare i propri Pokèmon già da prima che nascano, evsarli, portarli al 100 ( con qualche trucchetto
default_awesome.gif
) e poi farli lottare sulla propria console è molto meglio di PO
 

Assyd

Amministratore di condominio
Gioco -> Battling - storyline e feature varie (poi in b2w2 mi pare ce ne siano tante, me le scoprirò quando lo prendo)

PO -> Testing

Questi gli usi che ne faccio. Rngare finora non l'ho mai potuto fare (troppo sbatti la versione mac). Poi c'è quel discorso sul rng che mi piacerebbe molto fare ma attenderò il mio momento...
 
Top Bottom