Jack vs Lucanik

Ripeto, non vale lo sbattimento! Tanto quei pike mica li devi portare a letto, ci devi fare solo 2 misere battle! (2, visto che dopo che la connessione non va sfanculizzi tutto e vai di PO).

Grafica del DS e con soddisfazione del proprio lavoro> all.
Lavorare e allenare pokémon inutilmente per farli stare sul DS (sul quale lotti solo cinque volte in croce se non vai in competizioni importanti) per poter battere i pipponi della CPU=Inutilità

Però rispetto la tua scelta masochista xD

Ultima modifica da un moderatore:

mafreel

Rappresentante di classe
Lavorare e allenare pokémon inutilmente per farli stare sul DS (sul quale lotti solo cinque volte in croce se non vai in competizioni importanti) per poter battere i pipponi della CPU=Inutilità

Però rispetto la tua scelta masochista xD
'mbè, per fortuna che invece su PO i nabboni non ci sono. Gente che ha Ditto e si lamenta di non poter fermare Kingdra....

Poi chi lo ha detto che lotto 5 volte in croce, se ho voglia posso mettermi d'accordo con gli altri. Ma se a te piace vedere un cerchio triangolare giallo che rappresenta TWave con tanto di Log non salvabile... rispetto la tua scelta masochista.

Poi non è che io non gioco con PO, anzi.

E chi ha mai parlato di PO, porbacco!

Quello è feccia a prescindere, anche se non ci devi proprio mettere l'anima come nel DS (che ha lati positivi e negativi)

Ultima modifica da un moderatore:
La penso come Lucanik, allenare i propri Pokèmon già da prima che nascano, evsarli, portarli al 100 ( con qualche trucchetto
) e poi farli lottare sulla propria console è molto meglio di PO

Gioco -> Battling - storyline e feature varie (poi in b2w2 mi pare ce ne siano tante, me le scoprirò quando lo prendo)

PO -> Testing

Questi gli usi che ne faccio. Rngare finora non l'ho mai potuto fare (troppo sbatti la versione mac). Poi c'è quel discorso sul rng che mi piacerebbe molto fare ma attenderò il mio momento...

Top Bottom