Religione

Tu sei...

  • Cattolico

    Voti: 18 40,9%
  • Protestante

    Voti: 0 0,0%
  • Ortodosso

    Voti: 0 0,0%
  • Ebreo

    Voti: 0 0,0%
  • Musulmano

    Voti: 0 0,0%
  • Induista

    Voti: 0 0,0%
  • Buddhista

    Voti: 1 2,3%
  • Ateo

    Voti: 9 20,5%
  • Testimone di Geova

    Voti: 1 2,3%
  • Agnostico

    Voti: 7 15,9%
  • Deista

    Voti: 3 6,8%
  • Pagano (Culto Egizio)

    Voti: 2 4,5%
  • Pagano (Culto Greco/Latino)

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 3 6,8%

  • Votatori totali
    44

Xepan

It's coming...
Ci sono varie religioni che dicono che se non professi quella religione in partcolare andrai all'inferno. Di conseguenza dovremmo andare tutti all'inferno. Penso che... alla mia età è giusto che non mi sia ancora fatto un idea sulle religioni in generale. Di certo non mi piace il comportamento della chiesa, intesa come preti, papa e vaticano, nel passato.

Veramente da quello che ho studiato a Religione alle medie ho potuto constatare che Dio ti manda all'"inferno" se fai qualcosa di male o ti comporti male durante la vita. Io non ho mai fatto tutto questo, se Dio esiste davvero mi manda al paradiso credente o non credente che sia, geniaccio.
Cazzo alu mi hai fatto riflettere su questa cosa.

Non ci avevo mai pensato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io soffro di artrosi, quindi spero di andare all'inferno dove c'è un bel calduccio.

Dio ti manda all'"inferno" se fai qualcosa di male o ti comporti male durante la vita. Io non ho mai fatto tutto questo
Vorresti farmi credere che non hai mai desiderato la donna o roba d'altri? 8u614rd0!!111
 
Ultima modifica:
P

Paolo Urraci

Non mentire a te stesso , credi in Dio perché i tuoi genitori / chi ti circonda ti ha sempre parlato della religione cattolica e te l'ha fatta percepire come la religione "giusta" , """""vera"""" .Se tu fossi nato mussulmano saresti cresciuto con gli ideali della loro religione , credendo di essere nella parte del giusto ; non ti saresti mai messo contro il tuo Dio.
Volevo dirlo io.

Comunque perché non mettete l'opzione "altro" e se manca il posto ne eliminate qualcuna delle minori?

Ateo.
 
Ultima modifica:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tu non credi in Dio , credi nella vita. Cosa che parecchie persone sacrificano per la religione.
Una religione non deve essere creduta ma deve essere vissuta. Deve vibrare in tutte le fibre del corpo. Deve essere verità dentro ogni poro del corpo. Deve essere totale. Se non lo è allora è una bugia. Ricordati che non esistono le mezze verità.
 

Grifo94

Passante
ii deismo è una corrente di pensiero che ammette l'esistenza di una i più entità superiori, non necessariamente identificate in un culto particolare, ma che non ritiene necessario o doveroso tributare alcun tipo di pratica di adorazione. praticamente è il semplice riconoscere che sì, c'è qualcosa di più grande di noi che noi che magari ci ha creati o ha spinto perché l'evoluzione ci abbia fatti così come siamo e la cosa finisce qua.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io francamente mi chiedo spesso come puoi credere a un qualcosa che ha creato tutto. Boh, non riesco proprio a concepirla.
 
Top Bottom