Ditto e choice scarf.

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Bellà regà, zi cioè nun te stai a regolà, sekko vai come na piotta!

Avevo una domanda riguardante ditto...

Gioco in UU con un test team che si aggira attorno ai 1150 e cose tranquille così...e mi è capitato MOLTO spesso di incappare in ditto.

Da poco come sapete, hydreigon è passato in questa tier...e senza pensarci 2 volte gli ho schiaffato una choice scarf e l'ho messo nel mio team.

ho incontrato solo oggi 5 ditto...e tutti e 5 mi hanno outspeedato [ditto come sapete, gira solo scarf].

E' una cosa normale? Cioè nel senso, conta la mia 324spe+50%=486 + un ulteriore 50% da aggiungere alla sua? O conta sul mio valore base di 324 + la sua scarf e sono stato solo sfigato io?

Grazia a chi legge ma soprattutto a chi risponde!
 

Mosq

Mod
Ditto copia solo i Boost delle statitiche derivate dalle mosse e non dagli strumenti, quindi sei stato sfigato xD

Ve la siete giocata sempre in speed tie.
 

Jack

boh
Anche a me è successo spesso, con ditto...quindi è una questione di sfiga e basta....ok, buono a sapersi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hydreigon... in UU?
default_chirolp_gaan.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hydreigon... in UU?
default_chirolp_gaan.gif
Sì. Su PO hanno messo Metagross (qui son d'accordo) e Hydreigon UU e Kingdra OU.

Ditto se non sbaglio copia tutto tranne che i PS, in cui si danno appunto 252 Evs.

Ah, io pensavo che Ditto copiasse i Boost dati anche dagli Item. Ma essendo quindi di para velocità il primo viene scelto a caso?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Kingdra è BL nel primo server, l'hanno bannato perchè lo ritenevano difficile da revengekillare... e giustamente ci mettono Hydreigon... PO Logic...
 

Jack

boh
Aggiungo che la stessa cosa succede nel percorso 11, dove c'è una allevatrice che ti sfida. Stavolta però si trova in un passaggio obbligato del percorso, ed ogni volta bisogna risfidarla....non riesco davvero a capirne l'utilità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Aggiungo che la stessa cosa succede nel percorso 11, dove c'è una allevatrice che ti sfida. Stavolta però si trova in un passaggio obbligato del percorso, ed ogni volta bisogna risfidarla....non riesco davvero a capirne l'utilità!
Ma che c'entra tutto ciò se parliamo di Hydreigon e Kingdra? Lol.
 
Top Bottom