Non sarebbe meglio abbattere il limite dei mi piace che un utente può dare?

Assyd

Amministratore di condominio
Ehm.. con ridurlo intendeva ridurre i like giornalieri, e così con "toglierlo" tu dici "togliere i like"... buon Ombra non si smentisce mai x°
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ehm.. con ridurlo intendeva ridurre i like giornalieri, e così con "toglierlo" tu dici "togliere i like"... buon Ombra non si smentisce mai x°
No, perché ridurre il limite dei mi piace sarebbe uguale a dire di aumentare il numero dei mi piace che un utente può dare quotidianamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
È inutile che vieni a fare a me la lezione d'italiano, qua stiamo parlando di Trollmbra
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Perché un utente vorrebbe avere il limite dei "mi piace" più basso? Certo che vuole aumentare il numero di "mi piace" che si può dare!
 

Steph

Great Teacher
Mod
abbattere un limite ha un solo significato, pochi mazzi per la lingua ambigua per eccellenza.

la richiesta dell'utente è chiara e lampante
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma poi più che altro la cosa che mi da fastidio è che il limite dura 24 ore esatte, quindi anche se passa un giorno non completo devo aspettare ancora che le 24 ore finiscano. Non si potrebbe resettare il limite a mezzanotte di ogni giorno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
  1. qual è il limite dei mi piace?
  2. se nessuno se n'è mai accorto, vuol dire che va bene così, no? non vedo quindi l'utilità del topic. e secondo me, ognuno è libero di mettere mi piace a chi vuole
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Esiste un limite ai mi piace, me ne sono accorto del 'Topic dei mi piace' in Vomitoteca, e io sto chiedendo se sarebbe possibile togliere il limite in modo tale da avere mi piace illimitati come Facebook. Ora avete capito? Bha.
 

Cerb

Parroco
già me le vedo le 'sfide' a chi ce l'ha più lungo a colpi di like, rimuovendo il limite
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
è il popolo a decretare se un post sia "famoso" o meno (o per meglio dire, se dica cose sensate, dato che è l'uso che ne facciamo qui sul forum dei like)

quindi basta rimuovere i post che incitano il like stile facebook (es certe pagine "like se vuoi sapere che mutandine portava j.lo al concerto" solo per avere più fan) e mettere in moderazione gli utenti che si pubblicizzano in tal modo (io prevedo pochissimi, e solo tra quelli nuovi iscritti) finché non imparano come comportarsi
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Ma poi più che altro la cosa che mi da fastidio è che il limite dura 24 ore esatte, quindi anche se passa un giorno non completo devo aspettare ancora che le 24 ore finiscano. Non si potrebbe resettare il limite a mezzanotte di ogni giorno?
In tal modo non sarebbe equo: ci sarebbe chi mette il primo all'una di notte che se lo piglia per 23 ore e chi mette il primo alle due di "pomeriggio" (lo metto tra virgolette perché io a quell'ora mi sono appena svegliato) lo vedrebbe per sole 10 ore.
 
Top Bottom