Non sarebbe meglio abbattere il limite dei mi piace che un utente può dare?

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ehm.. con ridurlo intendeva ridurre i like giornalieri, e così con "toglierlo" tu dici "togliere i like"... buon Ombra non si smentisce mai x°
No, perché ridurre il limite dei mi piace sarebbe uguale a dire di aumentare il numero dei mi piace che un utente può dare quotidianamente.

Ultima modifica da un moderatore:

Snorlite

3D Platformer guy
Wiki
Ma poi più che altro la cosa che mi da fastidio è che il limite dura 24 ore esatte, quindi anche se passa un giorno non completo devo aspettare ancora che le 24 ore finiscano. Non si potrebbe resettare il limite a mezzanotte di ogni giorno?

1. qual è il limite dei mi piace?
  2. se nessuno se n'è mai accorto, vuol dire che va bene così, no? non vedo quindi l'utilità del topic. e secondo me, ognuno è libero di mettere mi piace a chi vuole

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Esiste un limite ai mi piace, me ne sono accorto del 'Topic dei mi piace' in Vomitoteca, e io sto chiedendo se sarebbe possibile togliere il limite in modo tale da avere mi piace illimitati come Facebook. Ora avete capito? Bha.

Steph

Great Teacher
Mod
è il popolo a decretare se un post sia "famoso" o meno (o per meglio dire, se dica cose sensate, dato che è l'uso che ne facciamo qui sul forum dei like)

quindi basta rimuovere i post che incitano il like stile facebook (es certe pagine "like se vuoi sapere che mutandine portava j.lo al concerto" solo per avere più fan) e mettere in moderazione gli utenti che si pubblicizzano in tal modo (io prevedo pochissimi, e solo tra quelli nuovi iscritti) finché non imparano come comportarsi

P

Paolo Urraci

Ma poi più che altro la cosa che mi da fastidio è che il limite dura 24 ore esatte, quindi anche se passa un giorno non completo devo aspettare ancora che le 24 ore finiscano. Non si potrebbe resettare il limite a mezzanotte di ogni giorno?
In tal modo non sarebbe equo: ci sarebbe chi mette il primo all'una di notte che se lo piglia per 23 ore e chi mette il primo alle due di "pomeriggio" (lo metto tra virgolette perché io a quell'ora mi sono appena svegliato) lo vedrebbe per sole 10 ore.

Top Bottom