Nikel vs Random oppo #1

mafreel

Amministratore di condominio
Lol vabbè. Lui ti ha crittato ma però Poli non si è mosso su Zor quindi via, diciamo che c'è anche un attappamento.

Non ha giocato molto bene. Sucker Punch su Sableye è un azzardo grosso perchè Sableye difficilmente attacca, prima logora con le priority che ha e poi forse può anche andare di Night Shade, ma difficilmente, tra l'altro non teme troppo nemmeno Taunt, visto che Sableye può inibire i Taunter, con Taunt stesso priotity. Poi vabbè, ha lasciato Danzare 2 volte Zor....

Bella battle. Noto comunque, che sta diventando una moda quella di mettere 2 setter in un team, mi chiedo il perchè. Magari per evitare di trovarsi contro i Kingdra quando c'è la rain? Ma mi pare un po' un azzardo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Bella battle. Noto comunque, che sta diventando una moda quella di mettere 2 setter in un team, mi chiedo il perchè. Magari per evitare di trovarsi contro i Kingdra quando c'è la rain? Ma mi pare un po' un azzardo...
Anche io ne vedo parecchi di double setter , credo che sia più un asso nella manica però boh non so dirti.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Reputo migliore sd , le animazioni durante la battle sono molto carine , molto bella la selezione del lead.
 
Top Bottom