Soffrite il solletico? Se sì, in che punti?

M

Makonik-san

L'idea mi è venuta solleticando Mafreel in chat, mentre alzava le braccia per dare energia al kick Genkidama di Zago.

Collo e pancia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Dxs

mafreel

Amministratore di condominio
Dappertutto. XD Mi salvo i piedi perchè da piccolo mia madre per tagliarmi le unghie me li prendeva per la pianta. :P
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Con molto impegno e concentrazione riesco a non soffrire il solletico da nessuna parte. E poi di solito sono io quello che rompe il cazzo agli altri facendo il solletico, nessuno lo fa a me.
 

Steph

Great Teacher
Mod
postare apertamente il mio punto debole in un topic pubblico?

GIAMMAI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
una mia compaesana soffre il solletico senza fili

in pratica se le fai il gesto con le dita o se imiti i movimenti sul tuo/suo corpo, lei si mette a ridere senza ragione
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come si fa ad imitare un movimento per cui non è richiesto un oggetto? Non sono sarcastico, voglio saperlo davvero.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
So di soffrirlo in certi punti, ma non sono sicuro su tutto. Sulla pancia e sotto i piedi (più sotto i piedi che sulla pancia) sono sicuro, però sono indeciso sotto le ascelle :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
IN ARIA, PER DINCI

IN ARIA.

HO DIMENTICATO DUE PAROLE PRIMA, VA BENE?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ascelle zero, non so perché, ai piedi riesco a sopportarlo, ma i fianchi (soprattutto dietro) sono un mio punto debole per il solletico.

Ma ciò che mi fa proprio saltare per aria è quando qualcuno mi mette le mani in tasca, LOL, quel punto dell'inguine è uuuuuultrasensibile al solletico!!!
 
Top Bottom