pokemon la sindrome di lavandonia....

Nova_

mangekyō sharingan
forse gia ne avete parlato ma comunque volevo chiedervi se conoscete questa inquetante storia legata alla città di lavandonia e alla sua musica, be ora ditemi la vostra opinione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
33.gif
 

Nova_

mangekyō sharingan
http://forum.pokemon...showtopic=13031

È più preoccupante la sindrome di chi tira fuori la sindrome di Lavandonia. Finisce sempre male...
si pero non centra con la mia discussione io intendo che attraverso alcuni sprite tipo spettro white and poi lo zombi all ultimo piano e la musica di lavondonia anno portato a sintomi come mal di testa vomito e addirittura suicidio infatti il capo della game freak a ritirato tutte le cartucce di pokemon rosso e giallo e le a modificate una per una
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
La tentazione di bannare Cerio è certamente alta...XD

si pero non centra con la mia discussione io intendo che attraverso alcuni sprite tipo spettro white and poi lo zombi all ultimo piano e la musica di lavondonia anno portato a sintomi come mal di testa vomito e addirittura suicidio infatti il capo della game freak a ritirato tutte le cartucce di pokemon rosso e giallo e le a modificate una per una
Leggere questo messaggio mi ha portato istinti masochisti e suicidi...vale lo stesso?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non lamentatevi tanto di quando queste discussioni vanno a finire male se le fate finire male voi... per essere IT: sì, la conosco dal 2009, quando avevo ancora 11/12 anni (ero in prima media), ma oramai è solo suggestione credo perchè a quell'età ascoltai un'altra versione credendo di ascoltare quella originale e mi venne il mal di testa (nient'altro), ma appunto non era quella originale...
 

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
si pero non centra con la mia discussione io intendo che attraverso alcuni sprite tipo spettro white and poi lo zombi all ultimo piano e la musica di lavondonia anno portato a sintomi come mal di testa vomito e addirittura suicidio infatti il capo della game freak a ritirato tutte le cartucce di pokemon rosso e giallo e le a modificate una per una
Gallerin, se non l'hai capito...

sta sindrome è una cazzata
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Bè a me ascoltare la musica "incriminata"per 10 sec mi ha fatto venire mal di testa
default_chirolp_gurug.gif
e una leggera nausea
default_chirolp_gurug.gif
(per circa 2 orette) . Giuro che è vero
default_chirolp_gaan.gif
voi potete credermi o no :)
 
Top Bottom