Pokemon Thunder Knuckle e Spiral Force Ex e Holo

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Salve a tutti! Ho aperto questa discussione per fantasticare un po' sulle carte che potrebbero essere nel set Spiral Force e Thunder Knuckle. Io pensavo a queste ex : (improbabile che c'è ne siano 4 in un box)

-Deoxys(indifferente la forma,meglio se attacco)

-Thundurus-t

-Virizion

-Jirachi

-Heatran

-Dialga

-Palkia

-Suicune

Ed a queste Holo :

-Reshiram

-Zekrom

-Emboar

E poi non so.

Aspetto di sentire le vostre opinioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Deoxys sarà sicuramente forma normale...

Emboar è già uscito Holo, quindi direi proprio di no.

Per il resto non saprei anche se alcuni che hai messo non sono tanto convinto che ci siano (es. Virizion: non c'è ancora Cobalion e dubito che mettano Virizion senza Cobalion dato che Cobalion da più l'idea di potenza).
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Deoxys sarà sicuramente forma normale...

Emboar è già uscito Holo, quindi direi proprio di no.

Per il resto non saprei anche se alcuni che hai messo non sono tanto convinto che ci siano (es. Virizion: non c'è ancora Cobalion e dubito che mettano Virizion senza Cobalion dato che Cobalion da più l'idea di potenza).
Cobalion esce in Plasma gale.Davvero e' uscito Emboar Holo al di fuori del set base di bw??
 
P

Paolo Urraci

Beh, allora hai ragione, però non vedo perché dovrebbe uscire un nuovo Emboar se ce ne sono già due versioni (intendo quello con l'abilità e quello senza). Capisco che sia la fase finale di starter di V generazione a cui la Pokemon.com ha dato maggiore importanza, ma non credo che ne esca un altro così a breve.
 
Ultima modifica:
P

Paolo Urraci

Cobalion esce in Plasma gale.
N'attimo, mi è venuto il dubbio: non è che per Cobalion-Ex intendi quello del Team Plasma che conoscono tutti? Perché se intendi quello non vedo perché dovrebbe uscire Virizion, se è Team Plasma è un'altra cosa.
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
intendevo questo http://bulbanews.bulbagarden.net/wiki/Cobalion-EX_from_Plasma_Gale_revealed e poi non ho capito niente
default_chirolp_gurug.gif
 
P

Paolo Urraci

Niente, avevo detto che se usciva Virizion-Ex doveva uscire prima Cobalion-Ex, ma il Cobalion-Ex che dicevi tu credevo fosse del Team Plasma, e se è del Team Plasma non serve a legittimare l'uscita di Virizion-Ex, ma il Cobalion che mi hai linkato anche se è quello che conoscevo da mesi non è del Team Plasma (mi ricordavo male evidentamente), quindi in seguito potrà benissimo uscire Virizion-Ex.
 
P

Paolo Urraci

Juniper Full Art e Samurott Shiny. Per il resto niente di particolare, magari qualche carta che possa permettere di creare mazzi non da meta-game ma comunque divertenti e relativamente forti.

Ah, giusto: anche se Deoxys-Ex sarà forma normale, per lo "sperare" spero che sia forma difesa.
 
Ultima modifica:
Top Bottom