android sovraccarico

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Salve a tutti.

Da un po di tempo possiedo un samsung galaxy next turbo con OS android gingerbread 2.3.3.

Il problema è che avendolo comprato in un negozio tim anziche di una relase "pulita" di android ho un sacco di app che non mi interessano e che non posso disinstallare...

È possibile rogliere l'OS che ho e metterne uno senza app preinstallate? (ovviamente a eccezzione di app di sistema come camera musica promemoria internet eccetera -.- ")

Grazie in anticipo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Promemoria so che sembra strano ma non è un'app di sistema, è di proprietà Samsung

come prima cosa devi rootare il telefono (è giusto che tu sappia, se già non ne sei a conoscenza, che invalida la garanzia, anche se trattandosi di una modifica software alla fine basta portare tutto com'era prima per riportarlo in assistenza e non *dovrebbero* fare storie)

questa guida dovrebbe essere per il tuo modello

poi, dovresti cercare su Google per un firmware "s5570i stock" o "odexed" e flasharla sul telefono (ci sono diversi modi per farlo, il più semplice è farlo direttamente al riavvio in modalità recovery, tutto dal telefono. dopo ricorda di formattare i dati. ricorda anche di fare un backup di contatti ecc prima)

archivio-registratore-office-mini diario-samsung apps-radio fm-kies air-editor immagini-creazione video-attività-funzioni vocali-tutti e 4 gli hubs sono app di samsung, le trovi solo se flashi una rom samsung stock o based

spero di esser stato chiaro ^^ "
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom