Decidete

Preferite Harry Potter o Twilight?

  • Harry Potter

    Voti: 13 81,3%
  • Twilight

    Voti: 3 18,8%

  • Votatori totali
    16

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
O l'uno o l'altro. Io principalmente sono dalla parte di Harry Potter. Se poi qualcuno vuole poi stare dalla parte della fatina che luccica, non posso che lasciargli votare... oh, mi sono ricordato uno cosa: VOTATE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Oh, manca l'opzione IRDG, che peccato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
l'ultimo hp è così brutto che ha distrutto tutto quello che di buono aveva creato in 6 tomi

twilight è brutto per com'è scritto che sembra da da bambina delle elementari, ma ha una storia d'amore veramente carina

la mia parte sentimentale dovrebbe votare uno dei due, ma il mio buon senso mi spinge a... non votare
 
M

Makonik-san

Mi tocca tapparmi il naso, ma odio troppo la saga della Rowling per non votare Twilight.
 

RealityCheck

Element of generosity
State parlando di questa Twilight, vero?

Twilight_Sparkle_after_drying_herself_S1E03.png
 

Jack

boh
W twilight, jacob sei figoooooooooooooooo *W* [cit.]
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
rovinare 6 grandi libri e film mettendoli a confronto con... cosa sarebbe esattamente quella roba? comunque lo considero un insulto alla mia integrità mentale
 

Jack

boh
rovinare 6 grandi libri e film mettendoli a confronto con... cosa sarebbe esattamente quella roba? comunque lo considero un insulto alla mia integrità mentale
Parli di integrità mentale, ma non sai nemmeno che i libri sono 7 e i "film" (chiamarli così è un insulto) 8! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
lo so, ma con l'ultimo la Rowling si è rovinata. a me dei doni della morte è piaciuta solo la favoletta dei tre fratelli, e la figosità di Paciock. non lo considero un gran libro/film come gli altri, quello sì che potrebbe (forse) essere paragonato alla favoletta scritta da una bambina(non ricordo chi lo ha scritto)
 

LEGO Stig

Parroco
aggiungo solo ora che, anche se i doni della morte è stato l'apice della schifezza, un netto calo si era già visto dall'ordine della fenice secondo me
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, il quinto libro è l'apice... nel sesto la storia inizia a diventare complicata, ti deve piacere il genere di mindfuck.

il settimo è una netta sforbiciata, per tagliare corto. per quello mi fa schifo :/

i film sì, che hanno fatto schifo dal quinto in poi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso che la saga di twilight faccia eccezione, perché è scritta da bimbe delle elementari... :°
 
Top Bottom