Honokha Gallery

MaxerDany

Ace Trainer
Ho una richiesta per te, un wallpaper con Dunsparce. Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve. Good luck.
9bhfc.gif
 

Honokha

Amico
So che è in ritardo di non TROPPO tempo ma veramente non trovavo mai un buco per dedicarmi con CALMA a photoshop... non che ora ne abbia molto ma ci tenevo a consegnare almeno i lavori lasciati a mezzo… Non so veramente come scusarmi...
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_toho.gif


Prima quella con Aggron e poi boh vedrò di trovare un buco per tutti… almeno momentaneamente NON ACCETTO PIÙ RICHIESTE! Riniziierò quando avrò più tempo per svolgerle...

AggronWall_zpsa73d8d62.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
Bellissimo!
default_chirolp_waku1.gif


potresti farmi questo Dragonite che vole in un celo stellato e scritto quasi invisibile brillantato "Jenny"? ^^

EDIT: non avevo letto il post precedente, quando hai un momento di calma me lo fai ok? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Honokha

Amico
sì,

acqua= goccia d'acqua

terra=macigno

fuoco=fiammella

aria=vortice

luce? ok
mmm…. allora io ho questa base, e per ottimizzare i tempi pensavo di usarla XD ma se è così te la faccio da nuova, però te la passo indietro perchè devo ritrovare dei pennelli

Molto realistico, mi piace come hai unito lo strappo con l'immagine :)
Grazie^^

Bellissimo!
default_chirolp_waku1.gif


potresti farmi questo Dragonite che vole in un celo stellato e scritto quasi invisibile brillantato "Jenny"? ^^

EDIT: non avevo letto il post precedente, quando hai un momento di calma me lo fai ok? :)
Via è semplice te la faccio dopo quelle rimase indietro ;)

Facci sapere quando ricominci, campione!

Intanto... complimenti!!!
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
se volete intanto scrivete cosa volete ma i tempi non saranno brevi...
 
Top Bottom