Eventi WI-FI BW2

Jack

boh
Con la prossima uscita di BW2 (mancano solo 6 giorni) direi di aprire un nuovo topic, visto che già un evento è ufficiale e uno quasi ufficiale...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png

Si inizia con Genesect, che verrà distribuito tramite Wi-Fi connection dal 12 Ottobre al 12 Novembre 2012. Sarà al livello 15 e conoscerà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Solarraggio e Bombagnete.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothorita.png

Inoltre (la cosa non è ufficiale, ma sicuramente molto probabile) dovrebbe essere distribuito Gothorita (M) con l'abilità DW Shadow Tag (Pedinombra). Dovrebbe esserci un codice nella guida ufficiale di BW2 che permetterà di ottenere il Pokémon. La distribuzione inizierà negli U.S.A il prossimo 19 Novembre, e sembra che l'evento sarà disponibile anche per i paesi europei (ripeto, la cosa non è ufficiale).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothorita.png

Inoltre (la cosa non è ufficiale, ma sicuramente molto probabile) dovrebbe essere distribuito Gothorita (M) con l'abilità DW Shadow Tag (Pedinombra). Dovrebbe esserci un codice nella guida ufficiale di BW2 che permetterà di ottenere il Pokémon. La distribuzione inizierà negli U.S.A il prossimo 19 Novembre, e sembra che l'evento sarà disponibile anche per i paesi europei (ripeto, la cosa non è ufficiale).
Perché non è Femmina?! Fuuuuuuuuuuuuuuuu

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png

Si inizia con Genesect, che verrà distribuito tramite Wi-Fi connection dal 12 Ottobre al 12 Novembre 2012. Sarà al livello 15 e conoscerà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Solarraggio e Bombagnete.
I Pokémon Evento come questo si possono RNGare?

Hanno creato la nuova sezione come avevo proposto!
default_chirolp_iei.gif
 

Jack

boh
Il sesso di Gothorita si suppone essere maschio, visto che in Giappone è strato distribuito nella medesima maniera (codice sulla guida ufficiale) e maschio. Magari la Global Link ci stupirà e permetterà alle persone di breedarlo (ma non ci conterei...)

Per Genesect (come per tutti i Pokémon distribuiti wi-fi), si, è RNGabile!
 

Jack

boh
http://www.serebii.n...tdownload.shtml

Da oggi è possibile scaricare un nuovo torneo PWT. Andando al Computer nell'edificio del PWT (non è un Dono Segreto) potrete scaricare questo torneo speciale, contro i semifinalisti del VGC '12 jap. I Pokémon sono segnati in quel link di Serebii, le uniche restrizioni sono la Cuorugiada e alcuni Pokémon...boh, provatelo, io l'ho già scaricato! C:

Edit: i team sono quelli segnati più in basso, nella categoria 2012 Junior Division Challenge
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
http://www.serebii.n...tdownload.shtml

Da oggi è possibile scaricare un nuovo torneo PWT. Andando al Computer nell'edificio del PWT (non è un Dono Segreto) potrete scaricare questo torneo speciale, contro i semifinalisti del VGC '12 jap. I Pokémon sono segnati in quel link di Serebii, le uniche restrizioni sono la Cuorugiada e alcuni Pokémon...boh, provatelo, io l'ho già scaricato! C:
Grazie per la news.

Io spero facciano più Capopalestra con altri Pikè. X]

Lol, il primo sfidante ha Cloyster senza Shell Smash.
 

Shadow D.

Parroco
http://www.serebii.n...tdownload.shtml

Da oggi è possibile scaricare un nuovo torneo PWT. Andando al Computer nell'edificio del PWT (non è un Dono Segreto) potrete scaricare questo torneo speciale, contro i semifinalisti del VGC '12 jap. I Pokémon sono segnati in quel link di Serebii, le uniche restrizioni sono la Cuorugiada e alcuni Pokémon...boh, provatelo, io l'ho già scaricato! C:

Edit: i team sono quelli segnati più in basso, nella categoria 2012 Junior Division Challenge
Qualcosa di divertente da fare dopo aver preso l'infinità di leggendari nel gioco.

Gli altri al PWT erano troppo facili da battere.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sono stupito dal fatto che questi semi-finalisti, giochino competitivamente e non a random come fanno campioni o capopalesta. Lol, ma come mai sono tutti bulli?
 

Jack

boh
Ah, mi sono dimenticato di dire che da una settimana circa è disponibile al PWT il download dei semi-finalisti VGC 2012 categoria Senior. I pokèmon sono nel link di Serebii della categoria Junior. Chissà, magari tra un anno in questo torneo ci beccheremo Ombra o (nel junior) Jenny... ;)
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah, mi sono dimenticato di dire che da una settimana circa è disponibile al PWT il download dei semi-finalisti VGC 2012 categoria Senior. I pokèmon sono nel link di Serebii della categoria Junior. Chissà, magari tra un anno in questo torneo ci beccheremo Ombra o (nel junior) Jenny... ;)
Io ho già scaricato qualcosa dal nome Senior, però non so dirti se era dei finalisti, non ci ho ancora partecipato, non riesco a finire quelli del Junior. X°)

Sarebbe davvero carino se facessero dei Download per lottare contro anche i Super4 delle varie regioni.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Spero di sì. Mi piacerebbe molto rivedere Koga. Senza parlare che sarebbe epico avere i nuovi sprites dei Super4 di Hoen. Anche se vedendo che non li hanno mai aggiunti (sul Pokècheck ci sono tutti) penso che non lo faranno mai.
guarda, sinceramente l'ultima cosa che vorrei vedere dei super4 su b2w2 sono i loro sprite LOL
 

Xepan

It's coming...
Domanda :DD

Ma i capipalestra e questi altri eventi scricabili e sfidabili sul Pokémon World Tournament, sono a tempo determinato o indeterminato?!
 

Jack

boh
Per il momento ci sono ancora, ma non so per quanto...Potrebbe durare un mese, come un anno. Io lo scaricherei il prima possibile per evitare di perderlo.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ops, ho sbagliato a citare messaggio.

Volevo citare quello di Nape dove chiedeva quanto durava il torneo dei capopalestra al PWT scaricabile e gli rispondevo che nemmeno è stato rilasciato.
 

Jack

boh
Altre news da Serebii: in Giappone (e dunque, si presume anche in Italia) il 21 Novembre sarà aperta un'altra Area DW (Dream Park). I Pokèmon che saranno disponibili in tale area sono:

- Pinsir (Moxie / Arroganza);

- Heracross (Moxie / Arroganza);

- Seedot (Pickpoket / Arraffalesto);

- Shroomish (Qwick Feet / Pidisvelti);

- Timburr (Iron Fist / Ferropugno);

- Scraggy (Intimidate / Prepotenza);

- Throh (Mold Breaker / Rompiforma);

- Sawk (Mold Breaker / Rompiforma).

(in verde i Pokèmon DW non ancora distribuiti)

Degli strumenti disponibili, al momento non si sa nulla. Vi carico un po' di immy! ;)

dreampark.jpg
1796799815.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Dal 25 novembre, ingiappone verà distribuito un altro Victini evento, con le mosse esculsive dei tre Draghi, ossia Blue Flare (Fuocoblu), Bolt Strike (Lucesiluro) e Glaciate (Gelamondo)... non si sa ancora se sara RNGabile e/o se sarà di una natura particolare.... sarà di livello 100 e avrà come strumento la Soothie Ball

Fonte: http://www.serebii.net/index2.shtml
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom