Raikou!

Grazie  :D

un altra cosa si sposta anche se vai a piedi o in bici?

tu che mi consigli meglio andare a piedi e cercarlo per tutte le zone oppure con volo e provare sempre nella stessa zona?
 
S

Super Warrior

Si sposta ogni volta che cambi percorso.

Una cosa che ti consiglio è salvare in una zona e accendere e spegnere finchè il pokédex non ti segna che si trova nella tua zona.

Naturalmente lo devi aver gia incontrato per poterlo visualizzare nel pokédex.
 
siccome nn lo ho ancora visto nel pokedex lo provo lo stesso il tuo suggerimento?

è cmq se lo faccio ogni volta devo salvare e spegnere quando nn ce o sl spegnere?
 
S

Super Warrior

è cmq se lo faccio ogni volta devo salvare e spegnere quando nn ce o sl spegnere?
Salvi in un percorso qualsiasi,spengi,riaccendi,controlli il pokédex,se Raikou è nel tuo percorso,bene,sennò spengi e continui così finchè non lo trovi.

siccome nn lo ho ancora visto nel pokedex lo provo lo stesso il tuo suggerimento?
Mah,non so,fa come ti pare...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
S.W. ha scritto:
Una cosa che ti consiglio è salvare in una zona e accendere e spegnere finchè il pokédex non ti segna che si trova nella tua zona.
Ma che razza di consiglio è??

Basta che tu vada avanti e indietro, fuori e dentro un percorso con l'erba.. Non devi spegnere e riacendere (povero GBA)

PokemonMaster13 ha scritto:
siccome nn lo ho ancora visto nel pokedex lo provo lo stesso il tuo suggerimento?
Se non l'hai ancora incontrato allora non c'è niente da fare..

Devi solo avere della gran fortuna nel trovarlo nell'erba..

E non devi spegnere e riacendere. Se non si trova nel percorso dove ti trovi basta andare in città oppure cambiare percorso e poi ritornare finchè non lo trovi
 
S

Super Warrior

◄']Ma che razza di consiglio è??

Basta che tu vada avanti e indietro, fuori e dentro un percorso con l'erba.. Non devi spegnere e riacendere (povero GBA)
Mi pare di averl letto da qualche parte 'sta roba,ma sinceramente non ci avevo pensato... :D
 

I.D.M.

Parroco
Quello dell'accendere e spegnere funziona (è sufficiente riavviare premendo tutti i tasti insieme, così non si rovina nulla), ed è meglio che entrare ed uscire da uno stesso percorso, perchè comunque il pokemon ti starà alla larga.
 
Top Bottom