Vendo carte di Pokémon (dal Set Base fino a Neo Destiny)

Giuliano

Zoidberg
Ciao a tutti!

Nella speranza di non aver fatto errori e di seguire con attenzione il regolamento, posto il mio annuncio.

Ho deciso di vendere la mia collezione di carte che, come da titolo, parte dal Set Base arrivando fino alla Neo Destiny. Ogni carta, addestramenti compresi, è stata conservata all'interno di un raccoglitore, di conseguenza la maggior parte (tranne poche eccezioni dovute a 'maltrattamenti' da parte dei vecchi 'padroni') sono in ottimo stato, senza angoli piegati o immagini scollate.

Ora come ora non vi posso fornire l'intero elenco perché sono effettivamente una quantità esagerata, ma posseggo dalle più comuni fino a quelle (si dice ancora così? :P ) ultra rare, cioè con le tre stelle nell'angolo.

In caso ci sia qualcuno interessato sono più che disponibile a trascrivere l'intero elenco, anche se avrò la disponibilità di farlo entro un mese per via di un'imminente partenza che mi terrà lontano da casa.

Prendendo esempio da un altro topic, in genere le vendo con un 20% di sconto rispetto ai prezzi di cardgame-club, ma più se ne prendono e più diminuisce il prezzo. Inoltre sono disposto, in caso l'acquirente abiti a Torino, ad incontrarci per farle visionare onde evitare che ci siano malcontenti (o fastidiosi problemi alle poste) a pacco ricevuto.

Vi ringrazio per l'attenzione!

Giuliano
 
Top Bottom