ringrazio....

Nova_

mangekyō sharingan
apro questa discussione per ringraziare un utente/i in particolar modo per la loro utilità nelle discussioni

i miei sono maxerdany per la sua gentilezza nell accogliere i nuovi utenti,shadow wind e superkeldeo per la loro puntualità nelle discussioni e pokedark per aver parlato in chat privata con mè conoscendoci meglio.

ora però tocca a voi buon divertimentooooooooo
 

©e®io

Rappresentante di classe
Topic chiuso tra 3...2...1... [cit]

Ne hanno già fatti millemilaundici di topic così
 
Ultima modifica di un moderatore:

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Io vorrei ringraziare in particolare Magicshedinja,Mosquiton e The Stig perché sono molti bravi e puntuali nel commentare i miei team.

Bravi!!!!
 

Zaed

Parroco
Io ringrazierei Zago per il lavoro che fa in chat (anche tutti gli altri op, eh!) e per l' aiuto che mi dà facendomi testare i miei team.
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
E mi son dimenticato di Darth,il primo utente ad avermi risposto.Voglio vedere chi mi ringrazierà (nessuno).
 

mafreel

Amministratore di condominio
Dovremmo ringraziare i Mod, che senza di loro questo forum potrebbe essere un semplice forum pieno di Bimbominkiate, trolling e flame, senza moderazione e senza censura, dove gli utenti a cui noi siamo amici potrebbero anche non esserci oppure essere troll anche loro.

Un grazie mio, quindi, a Jke che mi sta simpatico a pelle perchè lo chiamano Mella. X) Un grazie a Mosq che anche se parla poco in chat è simpaticissimo, un grazie ad Umbra che è sempre disponibile, a Zago che è quasi sempre in chat e Kicka tutti il Flammer e/o troll. Un grazie a Ombra che è sempre utile e disponibile.

Un grazie intero allo staff, sempre generoso che ci offre sempre cose nuove per non annoiarci mai nel forum. Perchè alcuni pensano che essere Staffer è una benedizione, hai praticamente decisione su tutto, ma dovete calcolare anche il fatto che loro lavorano per noi, sì lavoro perchè anche se non zappano un orto o lavorano il ferro, devono spremersi meningi impiegare tempo e pazienza, per i codici, per la wiki, per la grafica, per i banner, etc. E tutto ciò gratis, anche perchè non avrebbero scelta. X)

Ecco, a cui bisognerebbe dedicare un topic per ringraziare, per soli piccoli favori dagli altri utenti basta anche solo scriverlo nello stato.

Grazie allo staff, perchè se la gente fosse come voi, al posto di quelle persone che si riuniscono in 7 per picchiarti solo perchè hai respirato la loro stessa aria, ci sarebbero solo persone d'animo generoso, e il mondo sicuramente sarebbe un posto migliore.

[/Ruffiano Mode]

No, scherzo. Lo penso sul serio. ;)

EDIT: Tra l'altro dovrebbe anche essere scritto sul regolamento. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jenny

:)
io ringrazio i miei amici per essere miei amici in pokèmon central forum, ed ecco un regalino ^^

1G0cG.png
 
B

BlueSamurott09 EX

sì, l'ho fatto per tutti i miei amici in pokèmon central forum ^^

però gradire solo una cosa, che mettete sotto l'immagine "immagine by Jenny" che grandezza che preferite :)
Io in tutte le immagini l'ho sempre messo l'autore
 

Jack

boh
Ringrazio Darth Jack per essere figo, bravo e simpatico! Ringrazio anche Liana, simpatica, anche se l'ultima volta mi ha fottuto la fetta di torta al lampone! Ringrazio anche Baaaah94, che mi ha fatto conoscere il forum! E ovviamente come dimenticare Crescione, la verdura più figa della rivoluzione!!!!
 

Shadow Wind

......
Ringrazio un po' di gente: Sk e Daniel per essere stati primi due conoscimenti, qwilava e zago e altri a random per aver aver spammato e devastato altri forum with me, Snorlite per il supporto grafico insieme a Jenny, mella per avermi dato il motivo di fare un fumetto Figo e per essere suo pupillo su mybrute, IRDG, ombra per la sua gentilezza, carma per la sua simpatia, ancora qwilava per avermi iniziato al wiki e boh non me ne vengono altri...

Ringrazio Darth Jack per essere figo, bravo e simpatico! Ringrazio anche Liana, simpatica, anche se l'ultima volta mi ha fottuto la fetta di torta al lampone! Ringrazio anche Baaaah94, che mi ha fatto conoscere il forum! E ovviamente come dimenticare Crescione, la verdura più figa della rivoluzione!!!!
Narciso era meno idiota
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Ringrazio Darth Jack per essere figo, bravo e simpatico! Ringrazio anche Liana, simpatica, anche se l'ultima volta mi ha fottuto la fetta di torta al lampone! Ringrazio anche Baaaah94, che mi ha fatto conoscere il forum! E ovviamente come dimenticare Crescione, la verdura più figa della rivoluzione!!!!
Ovviamente questo è il giorno del contrario, quindi tutto il post va letto alla rovescia.

Fanculizzo Darth Jack per essere cesso, cattivo e antipatico! Fanculizzo anche Liana, antipaticissima, anche se l'ultima volta mi ha offerto la fetta di torta al lampone! Fanculizzo anche Baaaah94, che mi ha fatto conoscere il forum! E ovviamente come ricordare Crescione, la verdura più cessa e out della rivoluzione!!!!
Questo è già più corretto
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Io vorrei ringraziare l'obsoleto Lucanik-san 1.0, perchè imparando dai suoi errori sono diventato (credo
look.gif
) una persona migliore.

Ed ovviamente Tom, che mi illumina anche la giornata più buia con la sua frizzante comicità.

Mi dai qualche punticino extra al Super Contest? *occhi da cerbiatto*

[/captatio benevolentiae]
(questo topic non è poi così pellegrino, comunque)
 
Ultima modifica:
Top Bottom