Giuria Pokémon Central Super Contest

Benvenuti a tutti voi, utenti, che siate iscritti al Super Contest o meno se state leggendo questo post troverete quel che segue quantomeno interessante.

Sì, perché è arrivato il momento della rivelazione della nostra giuria!

Pokémon Central Super Contest




OHkdC.png


Innanzitutto, come potrete già immaginare (non che fosse un segreto, eh, l'avevo pure già scritto) uno dei giurati sarò proprio io, il vostro moderatore preferito, Umbreon91!

A seguire, poiché si è fatto anche già sgamare, una giovane (?) promessa del battling, chissà se poi la manterrà, ogni tanto può sembrare un po' tonto, ma ha davvero un buon cervello (c'è chi dubitasse ne avesse uno a dire il vero) ed è anche molto simpatico, Mosq!

Abbiamo anche un terzo giudice, erede della precedente edizione, l'uomo che è venuto prima del forum, prima della caduta del muro, prima di... insomma, uno che ne ha passate tante, ma la cui esperienza gli ha donato una saggezza ed un'oggettività ben al di sopra della media, salutiamo il nostro Moderatore Globale Ombra!

Infine, ultimo ma più importante giudice, siamo lieti di presentarvi per la primissima volta in esclusiva UNIVERSALE e forse anche nazionale... *sale la suspance*

...

TU!



Sì, esatto. Tu! Tu che leggi. No, non tu che partecipi al Super Contest, quell'altro. Già, per la prima volta vogliamo provare a ricevere il vostro parere sui team che verranno man mano inviati, e cercare nuove persone intenzionate a stare da questa parte della competizione. L'idea era quella di creare una giuria popolare che funzionasse da giudice, che avesse un peso anche maggiore di noialtri presi singolarmente, quindi tutti quelli tra i non iscritti potranno candidarsi!

Candidarsi è semplice: basta che mi mandiate un MP con su scritto che vi volete candidare a giudici, e tra tutti quelli che ne faranno richiesta verranno selezionati quelli che riteniamo più affidabili ed idonei ad un ruolo del genere. Non rivelate a nessuno che vi siete candidati però, la giuria popolare dovrà rimanere segreta fino al momento in cui verranno svelati anche i team. Il thread verrà lasciato aperto solo per eventuali domande.

Cosa aspettate, siete ancora qui? Inviatemi un messaggio privato con la vostra candidatura. Avete tempo fino alle 23:59 di Domenica prossima, quando non sarà più possibile inviare team.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

STRAORDINARIO! E' una idea MAGNIFICA! *A*

Devo ammettere che non me l'aspettavo.

Ora manca solo il televoto per renderla un'autentica trasmissione televisiva!
 
Ultima modifica:

Jack

boh
Umbra D:

Cioè, da come l'hai introdotto, Ombra sembra un dinosauro... D:

Scherzi a parte, l'idea è carina, anche se speravo in Mella giudice...Dovremo dunque attendere un'altra settimana per sapere il 4o giudice...(fuuuuuuu) xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dinosauro?
default_S.gif


Forse non è ben chiaro, ma la giuria popolare (il 4° giudice) sarà composta da un pool di più persone, che dovranno prendere decisioni collegiali.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
Dinosauro? Ombra è molto più di un dinosauro. Intendo, molto più vecchio.

E Mella se volesse si potrebbe candidare.
 

LEGO Stig

Parroco
ottima idea, tranne per il fatto che il mio piano per vincere era corrompere la giuria, non mettete troppi giudici eh sennò mi costa troppo :D :D scherzo ovviamente, io me la sarei già aspettato per la prima edizione
 
Top Bottom