evento pokemelle

berek88

Passante
appena finita la lega mi è comparso un mex alla tv...dicevano che tra 2 gg sarebbe arrivato a porto selcepoli ( o alghepoli nn ricordo ) un esperto in pokemelle... ma a che serve?! nn ne vedo l'utilità fa pokemelle come tutti gli altri... voi l'avete mai visto? ciao  :D
 

GR

Zoidberg
berek88 ha scritto:
appena finita la lega mi è comparso un mex alla tv...dicevano che tra 2 gg sarebbe arrivato a porto selcepoli ( o alghepoli nn ricordo ) un esperto in pokemelle... ma a che serve?! nn ne vedo l'utilità fa pokemelle come tutti gli altri... voi l'avete mai visto? ciao  :D
uhm... non ne ho mai sentito parlare....ma ti è capitato qualche evento prima del messaggio?
 

berek88

Passante
no nn mi pare ero solo andato al parco lotta per fare un pò di punti poi sono tornato e ho visto questo mex alla tv...
 

MC5

n00b ante litteram
anch'io ci pokemellato assieme a quel vecchietto (che è bestiale:becca sempre almeno e solo 10 colpi perfetti!!!)

ed è utilissimo, mi ha riempito di pokemelle oro...solo che adesso non si fa più vedere... :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
quello ne sa a pacchi ma cmq non becca sempre colpi perfetti altrimenti rimango io indietro.. :D

MC5 ha scritto:
ed è utilissimo, mi ha riempito di pokemelle oro...solo che adesso non si fa più vedere... :P
ricompare comunque. non preocuparti
 

berek88

Passante
appena ho finito la lega mi sono messo a combattere contro i 2 reporter e ( nn so se è una coincidenza ) dopo 2 giorni è comparso il mex alla tv :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
berek88 ha scritto:
appena ho finito la lega mi sono messo a combattere contro i 2 reporter e ( nn so se è una coincidenza ) dopo 2 giorni è comparso il mex alla tv :D
Non sembra tanto una coincidenza e se ne è già parlato anche altrove. Pare che, il combattimento ripetuto contro i reporter e gli scambi dati, aiutino molto ad aumentare la frequenza degli eventi legati alla televisione (offerte, tumulti, esperto pokemelle, ecc...).
 

berek88

Passante
si effettivamente avevo fatto anche molti scambi... cmq solitamente compaiono almeno uno alla settimana...almeno sul mio è così :D
 
B

Benderxxx

Eragon06 ha scritto:
Ora mi ricordo: mi era apparso un giorno alla TV dopo uno scambio dati, ma è sparito dopo 24 h!
default_chirolp_gusun.gif


berek88 ha scritto:
strano cmq perchè a me dava un preavviso di 2 giorni
è sparito dopo 24h perchè era l'ultimo giorno in cui appariva il vecchio al tuo amico con cui hai fatto lo scambio
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom