Magic Fer
Parroco
Benvenuti nel mio mercatino!
Posso scambiare, allenare e EVsare pokèmon.
Alleno e EVso pokèmon, se volete potete scambiarmi il pokémon e io lo restituirò allenato (il tempo necessario varia a seconda del periodo, va da pochi giorni a qualche settimana)
Modalità di scambio:
posso ottenere pokèmon all31 con natura desiderata, qualunque specie catturabile su Nero e alcune di generazioni passate, a volte anche con mosse uovo
Note e avvertenze sulla legittimità dei pokèmon:
Tutti i miei pokèmon sono legit (potete richiedere uno screen del controllo legittimità del pokècheck in qualunque momento in cui il servizio sia attivo e funzionante), perciò voglio che anche i vostri pokèmon lo siano.
Richieste
in generale chiedo pokèmon competitivi, non necessariamente shiny, che specificherò ogni volta e che potrete trovare qui sotto:
Pokémon Flawless
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deino.png Deino F lv. 39
Nature: Modest - Trait: Hustle
IV: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31
Moves: Crunch, Slam, Dragon Pulse, Work Up
Egg Moves: /
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deino.png Deino F lv. 1
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gligar.png Gligar F lv. 47
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png Scraggy F lv. 1
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png Scraggy F lv. 1
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png Scraggy M lv. 1
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png Scraggy M lv. 1
Pokémon con abilità DW (femmine)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwag.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowpoke.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dratini.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vulpix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/carvanha.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/foongus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sableye.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bagon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/solosis.png
temporaneamente non disponibili (ma accetto ordinazioni):eevee, heracross, shroomish, sableye, solosis, magikarp
Per i primi quindici scambi/allenamenti/RNG ci sarà in omaggio un uovo che potrebbe contenere un pokèmon con abilità DW!
Note e avvertenze sulla legittimità dei pokèmon DW
Alcuni dei pokémon Dream World del mercatino sono esclusivi di BW2:sono assolutamente legit, in quanto provengono da uova generate e schiuse da me da genitori con OT giapponese, che un mio amico mi ha prestato per fare queste uova (i genitori erano legit, li ho controllati sul Pokécheck, ottenuti da lui tramite GTS).
Mercatino temporaneamente chiuso causa problemi con la connessione Wi-Fi
Posso scambiare, allenare e EVsare pokèmon.
Alleno e EVso pokèmon, se volete potete scambiarmi il pokémon e io lo restituirò allenato (il tempo necessario varia a seconda del periodo, va da pochi giorni a qualche settimana)
Modalità di scambio:
- I pokèmon presenti nel mercatino sono sempre disponibili, di solito sono al livello 1 o comunque a un livello molto basso.
- Quasi tutti sono ottenuti da me sulla cartuccia di Pokémon Versione Nera, mediante il DW e l'RNG abuse.
- Il codice amico per gli scambi è specificato nel mio profilo e nella firma.
- Tutti i pokèmon presenti nel mercatino possono essere allenati e EVsati su richiesta (con la conseguenza di un tempo più lungo prima della consegna).
posso ottenere pokèmon all31 con natura desiderata, qualunque specie catturabile su Nero e alcune di generazioni passate, a volte anche con mosse uovo
Note e avvertenze sulla legittimità dei pokèmon:
Tutti i miei pokèmon sono legit (potete richiedere uno screen del controllo legittimità del pokècheck in qualunque momento in cui il servizio sia attivo e funzionante), perciò voglio che anche i vostri pokèmon lo siano.
Richieste
in generale chiedo pokèmon competitivi, non necessariamente shiny, che specificherò ogni volta e che potrete trovare qui sotto:
- Gligar o gliscor DW flawless natura jolly, meglio se femmina
- Chansey (o happiny) fawless, trait natural cure, natura bold , egg moes wish e Heal Bell ( molto difficile, non urgente)
Pokémon Flawless
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deino.png Deino F lv. 39
Nature: Modest - Trait: Hustle
Moves: Crunch, Slam, Dragon Pulse, Work Up
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deino.png Deino F lv. 1
Codice:
Nature: Timid - Trait: Hustle
Moves: Tackle, Dragon Rage
Codice:
Nature: Jolly - Trait: Hyper Cutter
Moves: Sword Dance, U-Turn, X-Scissor, Slash
Codice:
Nature: Jolly - Trait: Moxie
Moves: Low Kick
Egg Moves: Absorb Punch, Dragon Dance, Icepunch
Codice:
Nature: Jolly - Trait:Moxie
IV: 31/ 31 / 31 / 31 / 31 / 31
Codice:
Nature:Brave - Trait:Moxie
31/ 31 / 31 / 31 / 31 / 0
Codice:
Nature: Brave - Trait: Moxie
IV: 31/ 3 / 31 / 31 31 / 0
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/poliwag.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowpoke.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dratini.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vulpix.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/eevee.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/carvanha.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/foongus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sableye.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bagon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/solosis.png
temporaneamente non disponibili (ma accetto ordinazioni):eevee, heracross, shroomish, sableye, solosis, magikarp
Per i primi quindici scambi/allenamenti/RNG ci sarà in omaggio un uovo che potrebbe contenere un pokèmon con abilità DW!
Note e avvertenze sulla legittimità dei pokèmon DW
Alcuni dei pokémon Dream World del mercatino sono esclusivi di BW2:sono assolutamente legit, in quanto provengono da uova generate e schiuse da me da genitori con OT giapponese, che un mio amico mi ha prestato per fare queste uova (i genitori erano legit, li ho controllati sul Pokécheck, ottenuti da lui tramite GTS).
Mercatino temporaneamente chiuso causa problemi con la connessione Wi-Fi

Ultima modifica di un moderatore: