Cambio DS (da DS Lite a 3DS) e dati utente abbinati

Wolf01

Passante
Ho appena comprato il 3DS XL, volendo usare Nero o Bianco (indipendentemente) sulla nuova consolle, quando voglio collegarmi anche semplicemente al sincrogioco mi dice che i dati utente sono abbinati alla consolle e se voglio usare quella nuova i dati vecchi verranno rimossi: quali sono questi dati?

Ok, per il salvataggio non c'è problema, non viene toccato e fin qui è poco ma sicuro.

È forse l'id per collegarsi al dream world? In questo caso perderei tutto (ma tutto cosa, che è vuoto :D ) e dovrei riabbinare il mio gioco al dream world?

Le schede degli eventi restano o vanno perse? (e queste sì che mi interessano)

Altro?

Ciao e grazie
 

Maze

TypoMzn
Wiki
I dati in questione sono le impostazioni di connessione Wi-Fi, che nella tua cartuccia prima erano quelle del DS Lite, ora diverranno quelle del 3DS. Presumo che tu usi la stessa connessione, ergo hai usato le stesse impostazioni su entrambe, vale a dire non ti cambia assolutamente nulla XD

L'unica cosa è che quando cambi le impostazioni ti resetta il conto delle 24 ore, se non erro.
 

Wolf01

Passante
E, ora che ci penso, potrebbe cambiare il codice amico?

Vabbè tanto penso che Nero lo terrò sul DS vecchio, e Nero2 lo giocherò sul 3DS quindi non so neanche perché mi pongo certi problemi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, sono solo le impostazioni per la nintendo wfc. Tra l'altro poi rimangono sulla consolle, quindi puoi sempre recuperarle.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dovrebbe cambiarti il gioco amico e ti si dovrebbe cancellare il contenuto del blocco amici.

L'id sincrogioco è legato alla cartuccia e non cambia.
 
Top Bottom